modulo aggiuntivo 147 120 cv

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:lingua) Allora aspetto una bella foto della pista!

^Luca72GTA^":h16x0isn ha detto:
Max Biaggi":h16x0isn ha detto:

Ma è privata. Non ci sono foto ci si entra di nascosto su invito e solo se conosci la parola segreta :D

Sent from my iPhone using Tapatalk

:bravo) visto hai capito bene :asd) :asd) :asd)

enzo11":3k8lrkps ha detto:
^Luca72GTA^":3k8lrkps ha detto:
Max Biaggi":3k8lrkps ha detto:

Ma è privata. Non ci sono foto ci si entra di nascosto su invito e solo se conosci la parola segreta :D

Sent from my iPhone using Tapatalk

:bravo) visto hai capito bene :asd) :asd) :asd)
Metti le foto della pista così ogni dubbio sarà tolto ;)

enzo11":1qm22nho ha detto:
Per quanto riguarda la pista beh...
- io vivo in calabria e piste sulle quali si superano i 130 non ne ho mai viste (ma ne ho girate tante, te lo assicuro)
- se sei calabrese è vero, non ci sono bravi mappatori, ma tante volte basta un appoggio
- come da regolamento non è consentito OLTRE ALLA VIOLAZIONE DEL CDS anche il comportamento pericoloso. E il tuo caso rientra esattamente in uno di questi. Stai girando con un'auto stradale (non disposta di cinture a 5 punti, estintore...) su una pista privata (quindi non conforme alle norme di sicurezza e omologazione FIA etc.etc.) e già questo è considerato come pericoloso e sconsiderato.

allora tu vivi in calabria,ma ci separano ben 216 chilometri,e fidati sono tanti,quindi se non sai le cose cortesemente taci, :grazie)

Prima di farti la predica, mi chiedo chi sei TU per dire a un altro utente di tacere!

Enzo11 sei pregato di passare in presentazioni a questo link https://forum.alfavirtualclub.it/viewforum.php?f=1, come specificato nel regolamento che ancora non hai letto.

Che tu abbia girato realmente o meno su una pista è irrilevante, non ce ne può fregare di meno, ma ti avverto che è ben specificato sul regolamento che non è consentito argomentare di velocità fuori codice, anche se asserisci di averle raggiunte su piste private o autostrade estere. Sei già stato avvertito più di una volta e ti sono stati editati i post. Sei nuovo, non ti sei presentato e hai da subito creato un topic problematico. Vedi di leggere con tutta calma il regolamento e leggiti qualche topic del forum così da darti una sana regolata su come in questa community tutti noi siamo abituati a convivere serenamente.
Questa discussione la chiudo perchè non ha motivo di continuare su questa strada.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.