Max Biaggi":1jocom44 ha detto::lingua) Allora aspetto una bella foto della pista!
^Luca72GTA^":h16x0isn ha detto:Max Biaggi":h16x0isn ha detto::lingua) Allora aspetto una bella foto della pista!
Ma è privata. Non ci sono foto ci si entra di nascosto su invito e solo se conosci la parola segreta
Sent from my iPhone using Tapatalk
Metti le foto della pista così ogni dubbio sarà toltoenzo11":3k8lrkps ha detto:^Luca72GTA^":3k8lrkps ha detto:Max Biaggi":3k8lrkps ha detto::lingua) Allora aspetto una bella foto della pista!
Ma è privata. Non ci sono foto ci si entra di nascosto su invito e solo se conosci la parola segreta
Sent from my iPhone using Tapatalk
:bravo) visto hai capito bene :asd) :asd) :asd)
enzo11":1qm22nho ha detto:Per quanto riguarda la pista beh...
- io vivo in calabria e piste sulle quali si superano i 130 non ne ho mai viste (ma ne ho girate tante, te lo assicuro)
- se sei calabrese è vero, non ci sono bravi mappatori, ma tante volte basta un appoggio
- come da regolamento non è consentito OLTRE ALLA VIOLAZIONE DEL CDS anche il comportamento pericoloso. E il tuo caso rientra esattamente in uno di questi. Stai girando con un'auto stradale (non disposta di cinture a 5 punti, estintore...) su una pista privata (quindi non conforme alle norme di sicurezza e omologazione FIA etc.etc.) e già questo è considerato come pericoloso e sconsiderato.
allora tu vivi in calabria,ma ci separano ben 216 chilometri,e fidati sono tanti,quindi se non sai le cose cortesemente taci, :grazie)