chat_illusion":2x29thyd ha detto:
Un mio collega mi ha spiegato oggi che con il tempo si rompe la frizione e quindi bisogna modificarla e che con il tempo pompa ed iniettori vanno a quel paese... è vero?
La frizione se non ce la fa a reggere l'aumento della coppia max (molto piu' alto coi modulini che con la rimappa) semplicemente pattina quando affondi intorno ai 2000 giri con marce alte. Ovvio che se glielo fai fare sempre la consumi!!
Gli iniettori e la pompa non si e' mai sentito che si rompano, ne' a chi ha la rimappa ne' a chi ha il modulo. Piuttosto il problema potrebbe essere la turbina, anche senza lavorare direttamente su quella...
PS: sto leggendo il post sulla modifica di sbenga, sono appena a pagina 2 spero sia vera...
E' vera, e' vera... :elio) :elio)
quasi quasi visto che apro per il modulo aggiuntivo procedo anche con quella...
Non puoi!
Semplicemente perche' il modulo aggiuntivo e la modifica di Sbenga sono la stessa identica cosa!!!