scusa presta ma tu a quanto lo hai tarato da 0 a 100?ah davvero preso cavalli o solo coppia?questo fa aumentare anke la velocita giusto?immagino di si.4 - 5 km in piu vero?
nasona sport":2kpxsc82 ha detto:scusa presta ma tu a quanto lo hai tarato da 0 a 100?ah davvero preso cavalli o solo coppia?questo fa aumentare anke la velocita giusto?immagino di si.4 - 5 km in piu vero?
nasona sport":1iaoscmo ha detto:si mi pare di averlo visto.mi pare 158cv vero?li era al 100 per 100?pero.al 80%quanti cavalli potrebbe tenere?sui 140?ci puo stare giusto?
nasona sport":5swxtzqh ha detto:caspita e davvero straordinario questo modulo.cm si kiama il modulo?lo vorrei anke io
antoboy":38mq4z42 ha detto:Cmq non è che si può tenere sempre a 100!
bigno72":1o79tw13 ha detto:Non fatevi ciulare soldi e leggete il topic sull'aumento di prestazioni con 1 Euro...
Centrlaina a microprocessore interfacciabile con il PC tramite 2 DIP switch... :lol:
nasona sport":1dstf2ft ha detto:si ma se lavora sempre al 100% ce rischio ke compromette il motore?
presta":2y2jpvks ha detto:nasona sport":2y2jpvks ha detto:si ma se lavora sempre al 100% ce rischio ke compromette il motore?
io lo tengo a 80 più per scrupolo che per altro. cmq ti dico che sul mio motore (ho il 115) funziona meglio a 80 che a 100. nel senso che da 80 a 100 l'incremento è minimo, mentre l'incremento di fumosità è parecchio. ecco perchè lo tengo a 80.
sul mjet invece da 80 a 100 la differenza è notevole!
blackosmo":rbndirtr ha detto:presta":rbndirtr ha detto:nasona sport":rbndirtr ha detto:si ma se lavora sempre al 100% ce rischio ke compromette il motore?
io lo tengo a 80 più per scrupolo che per altro. cmq ti dico che sul mio motore (ho il 115) funziona meglio a 80 che a 100. nel senso che da 80 a 100 l'incremento è minimo, mentre l'incremento di fumosità è parecchio. ecco perchè lo tengo a 80.
sul mjet invece da 80 a 100 la differenza è notevole!
Ma a 100 non ti da avaria? io quando avevo collegato sia il map che il rail, con map a 60% e rail a 90% mi dava subito avaria, e per non avere avaria tenevo map a 60% e rail 80%... ma poi è successa la disgrazia . Adesso ho solo collegato il rail con trimmer a 70% :cry: ma non è lo stesso... prima si che era una bomba.
Burzum83":i543pg89 ha detto:Che ne dite di questo? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 0008222114
Sarà affidabile? qualcuno ne ha già sentito parlare o lo monta sulla propria auto? :thk)
chat_illusion":1pzipjov ha detto:Buona sera.
Ho acquistato la centralina aggiuntiva indicatami da presta.
Sul sito della Cntech dice quanto segue: La centralina si collega semplicemente ed in pochi minuti sul cablaggio motore senza taglio cavi e senza modifiche grazie alle spine originali fornite nel kit...... Montaggio facilissimo e veloce con istruzioni allegate - Interruttore incluso (montaggio facoltativo) - Prezzo contenuto - Regolazione potenza con un semplice trimmer a vite - 4 mappe selezionabili - FORNITA GIA' PROGRAMMATA E SETTATA PER IL TUO MOTORE E COMPLETA DI ISTRUZIONI DI MONTAGGIO COMPLETE... sezione accessori ordinare il telecomando...
Un paio di domande, se non disturbo troppo.
Alcuni di voi l'anno già montata, di conseguenza: è davvero facile da montare? O visto la "non praticità" è meglio se vado in un centro a fare il lavoro? Dove devo alloggiare il modulo? Nelle istruzioni c'è indicato un punto preciso o devo sceglierne uno a me più congeniale? Eventuali suggerimenti?
Non mi interessa il telecomando aggiuntivo, di conseguenza posso posizionare sul tubo centrale un pulsante (se si quale o di che tipo) per attivare la centralina dall'abitacolo?.
Grazie e scusatemi per il disturbo.
Saluti chat_illusion