Moduli aggiuntivi diesel

scusa presta ma tu a quanto lo hai tarato da 0 a 100?ah davvero preso cavalli o solo coppia?questo fa aumentare anke la velocita giusto?immagino di si.4 - 5 km in piu vero?
 
nasona sport":2kpxsc82 ha detto:
scusa presta ma tu a quanto lo hai tarato da 0 a 100?ah davvero preso cavalli o solo coppia?questo fa aumentare anke la velocita giusto?immagino di si.4 - 5 km in piu vero?

il mio lo tengo fisso a 80. prende cavalli e come!!! chiedi a ts88 quanto ha rullato col modulo a 100 ;) non mi ricordo dove, ma ha anche postato la rullata. in velocità massima sinceramente non te lo so dire, in quanto non mi ricordo quanto prendesse prima di montare il modulo...
 
nasona sport":1iaoscmo ha detto:
si mi pare di averlo visto.mi pare 158cv vero?li era al 100 per 100?pero.al 80%quanti cavalli potrebbe tenere?sui 140?ci puo stare giusto?

anche qualcosina di più penso...
 
nasona sport":5swxtzqh ha detto:
caspita e davvero straordinario questo modulo.cm si kiama il modulo?lo vorrei anke io

purtroppo il nome non lo so... so che viene prodotto in germania, ma nient'altro...
 
bigno72":1o79tw13 ha detto:
Non fatevi ciulare soldi e leggete il topic sull'aumento di prestazioni con 1 Euro...

Centrlaina a microprocessore interfacciabile con il PC tramite 2 DIP switch... :lol:

Umh... questo ad 1 €, come funziona?
Mentre quelli della cntech quale conviene montare? Ho letto giudizi un po' differenti su questo modulo.
Rischi con i :cop) ???
Dove deve essere alloggiato nel vano motore?
E' possibile sostituire il telecomando con una pulsantiera da posizionare sul tunnel centrale?
Eventualmente chi lo può montare a Milano e d'intorni?

Grazie ciao
chat_illusion
 
nasona sport":1dstf2ft ha detto:
si ma se lavora sempre al 100% ce rischio ke compromette il motore?

io lo tengo a 80 più per scrupolo che per altro. cmq ti dico che sul mio motore (ho il 115) funziona meglio a 80 che a 100. nel senso che da 80 a 100 l'incremento è minimo, mentre l'incremento di fumosità è parecchio. ecco perchè lo tengo a 80.

sul mjet invece da 80 a 100 la differenza è notevole!
 
presta":2y2jpvks ha detto:
nasona sport":2y2jpvks ha detto:
si ma se lavora sempre al 100% ce rischio ke compromette il motore?

io lo tengo a 80 più per scrupolo che per altro. cmq ti dico che sul mio motore (ho il 115) funziona meglio a 80 che a 100. nel senso che da 80 a 100 l'incremento è minimo, mentre l'incremento di fumosità è parecchio. ecco perchè lo tengo a 80.

sul mjet invece da 80 a 100 la differenza è notevole!

Ma a 100 non ti da avaria? io quando avevo collegato sia il map che il rail, con map a 60% e rail a 90% mi dava subito avaria, e per non avere avaria tenevo map a 60% e rail 80%... ma poi è successa la disgrazia :( . Adesso ho solo collegato il rail con trimmer a 70% :cry: ma non è lo stesso... prima si che era una bomba.
 
Il prezzo è buono e poi secondo me sono tutti uguali :shrug03) e te lo dice uno che su un modulo ci ha spesso i soldini ... se tornassi indietro ne prenderei uno più economico.
 
blackosmo":rbndirtr ha detto:
presta":rbndirtr ha detto:
nasona sport":rbndirtr ha detto:
si ma se lavora sempre al 100% ce rischio ke compromette il motore?

io lo tengo a 80 più per scrupolo che per altro. cmq ti dico che sul mio motore (ho il 115) funziona meglio a 80 che a 100. nel senso che da 80 a 100 l'incremento è minimo, mentre l'incremento di fumosità è parecchio. ecco perchè lo tengo a 80.

sul mjet invece da 80 a 100 la differenza è notevole!

Ma a 100 non ti da avaria? io quando avevo collegato sia il map che il rail, con map a 60% e rail a 90% mi dava subito avaria, e per non avere avaria tenevo map a 60% e rail 80%... ma poi è successa la disgrazia :( . Adesso ho solo collegato il rail con trimmer a 70% :cry: ma non è lo stesso... prima si che era una bomba.

mai segnalato avaria! :OK)
 
io monto il cda (montato oggi) egr tappata. ho eliminato lo sfiato dall'aspirazioone ke è una gran cagata, e ho speso la bellezza di 1e per una resistenza da 100ohm. la makkina ha 150.000km fuma zero, mi pattina quasi in 3a...
 
acquistata...

Buona sera.
Ho acquistato la centralina aggiuntiva indicatami da presta.

Sul sito della Cntech dice quanto segue: La centralina si collega semplicemente ed in pochi minuti sul cablaggio motore senza taglio cavi e senza modifiche grazie alle spine originali fornite nel kit...... Montaggio facilissimo e veloce con istruzioni allegate - Interruttore incluso (montaggio facoltativo) - Prezzo contenuto - Regolazione potenza con un semplice trimmer a vite - 4 mappe selezionabili - FORNITA GIA' PROGRAMMATA E SETTATA PER IL TUO MOTORE E COMPLETA DI ISTRUZIONI DI MONTAGGIO COMPLETE... sezione accessori ordinare il telecomando...

Un paio di domande, se non disturbo troppo.
Alcuni di voi l'anno già montata, di conseguenza: è davvero facile da montare? O visto la "non praticità" è meglio se vado in un centro a fare il lavoro? Dove devo alloggiare il modulo? Nelle istruzioni c'è indicato un punto preciso o devo sceglierne uno a me più congeniale? Eventuali suggerimenti?
Non mi interessa il telecomando aggiuntivo, di conseguenza posso posizionare sul tubo centrale un pulsante (se si quale o di che tipo) per attivare la centralina dall'abitacolo?.

Grazie e scusatemi per il disturbo.
Saluti chat_illusion
 
Re: acquistata...

chat_illusion":1pzipjov ha detto:
Buona sera.
Ho acquistato la centralina aggiuntiva indicatami da presta.

Sul sito della Cntech dice quanto segue: La centralina si collega semplicemente ed in pochi minuti sul cablaggio motore senza taglio cavi e senza modifiche grazie alle spine originali fornite nel kit...... Montaggio facilissimo e veloce con istruzioni allegate - Interruttore incluso (montaggio facoltativo) - Prezzo contenuto - Regolazione potenza con un semplice trimmer a vite - 4 mappe selezionabili - FORNITA GIA' PROGRAMMATA E SETTATA PER IL TUO MOTORE E COMPLETA DI ISTRUZIONI DI MONTAGGIO COMPLETE... sezione accessori ordinare il telecomando...

Un paio di domande, se non disturbo troppo.
Alcuni di voi l'anno già montata, di conseguenza: è davvero facile da montare? O visto la "non praticità" è meglio se vado in un centro a fare il lavoro? Dove devo alloggiare il modulo? Nelle istruzioni c'è indicato un punto preciso o devo sceglierne uno a me più congeniale? Eventuali suggerimenti?
Non mi interessa il telecomando aggiuntivo, di conseguenza posso posizionare sul tubo centrale un pulsante (se si quale o di che tipo) per attivare la centralina dall'abitacolo?.

Grazie e scusatemi per il disturbo.
Saluti chat_illusion

è di facilissima installazione e puoi posizionarla dove meglio preferisci. chiaramente non la mettere vicino a punti che generano troppo calore. io ti consiglio di metterla sulla destra, vicino al tubo dell'intercooler superiore. se vuoi avere il trimmer in macchina fai passare il cavo dove si fanno passare quelli dell'impianto audio e lo porti dentro ;)
 
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