Moduli aggiuntivi diesel

chat_illusion

Nuovo Alfista
Dalla reteCentralina aggiuntiva Cntech per motori turbodiesel con impianto iniezione common rail. La centralina fornisce incrementi di potenza fino a 30 cv e si installa in pochi minuti grazie al cablaggio fornito con connettori originali per il modello specifico. La centralina, di tipo digitale a processore, è regolabile con un semplice trimmer ed è fornita con un software testato sul modello in oggetto per le massime prestazioni in tutta affidabilità e con il minimo consumo di gasolio. La centralina Cntech è inoltre interfacciabile al PC con un kit opzionale per la mappatura di 4 software selezionabili tramite 2 dipswitch posti all'interno del coperchietto della centralina.
Le centraline Cntech sono complete di interruttore, realizzate con componentistica di altissima qualità e sono coperte da 3 anni di garanzia per difetti o vizi di fabbricazione.


emh? Quindi??
chat_illusion
 
è un modulo aggiuntivo...punto...
alla fine sono tutti uguali e tutti più o meno garantiscono gli stessi cavalli...

io del mio son soddisfatissimo.... sopratutto visti i cavalli che mi ha regalato... ;)
 
scomunicato per topic assurdo!!! :KO)

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

sposto in Meccanica. ;)
 
yugs":2157sk69 ha detto:
scomunicato per topic assurdo!!! :KO)

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

sposto in Meccanica. ;)


Si vede che stà arrivando il Natale, sei troppo buono, ci voleva anche la scomunica per "istigazione a rimappatura". :asd) :asd)
 
sono tutti simili ma ci sono alcune differenze sostanzali:
-il 99% dei moduli in circolazione agisce solo sul sensore Rail, invece il Cntech agisce anche sulla press del turbo quindi ti può dare più cavalli e meno fumosità rispetto ad un modulo che agisce solo sul gasolio.
-alcuni moduli (cntech e di.pa sport) hanno un telecomando con cui puoi scegliere tra due settaggi (es. SOFT e SPINTO) del modulo e un terzo tasto x disattivarlo. la maggior parte dei moduli ha solo un pulsante ON/OFF oppure un trimmer x regolarlo e accendere/spegnere.
-la taratura: alcuni hanno un trimmer x scegliere la portata del modulo, quindi te la puoi regolare da solo. altri necessitano di una apposita consolle di regolazione che hanno gli installatori (ad esempio il mio rapid) e quindi da solo non puoi fare nulla e se vuoi modificare la taratura ti tocca tornare in un rapid point.
il Cntech invece te lo possono tarare loro in ditta, ma puoi anche tararlo tu tramite usb con il tuo computer comodamente a casa tua.

concludendo, io ho preso un Rapid perchè l'ho trovato usato a buon prezzo ma se tornassi indietro mi farei un Cntech senza pensarci due volte :OK)
 
Non fatevi ciulare soldi e leggete il topic sull'aumento di prestazioni con 1 Euro...

Centrlaina a microprocessore interfacciabile con il PC tramite 2 DIP switch... :lol:
 
nafta power":2fx8pbxf ha detto:
il peos":2fx8pbxf ha detto:
quindi cosa? :sgrat)

c'è scritto tutto e per la tua 150cv è questo....
http://www.moduliaggiuntivi.com/shop/pr ... ucts_id=46

aspetta però, quello nel link che hai postato è la versione "base" cioè quella che comanda solo il rail. il modulo rail+turbo come il tuo è il Crpro2usb cioè questa
http://www.moduliaggiuntivi.com/shop/pr ... ts_id=1049

ho postato quello perchè lo dava specifico per il 150cv....


nafta power":2fx8pbxf ha detto:
OT: ma hai venduto la bmw?? con cosa la sostituisci? :elio)

la mia ormai nn ce la fà più....

e per la nuova quando arriva ti dico.... :asd) ..cmq son rimasto in casa bmw...
 
bigno72":3bgq0xjs ha detto:
Non fatevi ciulare soldi e leggete il topic sull'aumento di prestazioni con 1 Euro...

Centrlaina a microprocessore interfacciabile con il PC tramite 2 DIP switch... :lol:

interessante ed economica come modifica...però io ci farei attenzione visto che è una resistenza fissa o sbaglio? :sgrat)
 
Con i moduli che gestiscono anche la turbina attento a come regoli il trimmer del Map, altrimenti la turbina va in fumo... :sarcastic) purtroppo ho già avuto questo tipo di esperienza.
Adesso monto il modulo collegato solo al rail, il map l'ho lasciato li tranquillo.
Dimenticavo ho una Cntech ovvero nello specifico una TBOx CR Advanced che gestisce rail e turbo.
 
blackosmo":rsq2yvgw ha detto:
Con i moduli che gestiscono anche la turbina attento a come regoli il trimmer del Map, altrimenti la turbina va in fumo... :sarcastic) purtroppo ho già avuto questo tipo di esperienza.
Adesso monto il modulo collegato solo al rail, il map l'ho lasciato li tranquillo.
Dimenticavo ho una Cntech ovvero nello specifico una TBOx CR Advanced che gestisce rail e turbo.

quelli che abbiamo noi sono solo rail. e vanno da paura! secondo me non conviene neanche rischiarsela mettendone uno che gestisca anche la turbina!
 
il peos":59tp1iv0 ha detto:
interessante ed economica come modifica...però io ci farei attenzione visto che è una resistenza fissa o sbaglio? :sgrat)
Anche i moduli aggiuntivi sono una resistenza.
Il mio modulo autocostruito almeno sono 2 diverse resistenze a due diversi regimi, ma ho dovuto prendere il segnale dei giri, cosa che i moduli agiguntivi non fanno.
 
Top