ci sono due possibilità principalmente....
la prima...arrivi, freni un po' e in ingresso curva fai rallentare ulteriormente la macchina..assieme scali almeno una marcia in modo che il freno motore ti tenga sempre l'anteriore un filo appesantito, nel contempo sterzi leggermente...appena dopo il punto di corda inizia a accelerare come hanno detto tutti e via.
seconda possibilità...arrivi veloce, molto veloce....blococ di ponte, gran frenata per alleggerire il posteriore, freno a mano e spazzoli per tutta la curva finkè ti trovi con la macchina dritta in direzione dell'uscita curva...lì molli lentamente il freno a mano, raddrizzi le ruote e acceleri a tutta
sempre e cmq all'occhio però, qualche sassolino, una buchetta, un po' di sporco possono portarti la macchina in sottosterzo o sovrasterzo in pochissimo tempo, e rimediare è molto difficile
la prima...arrivi, freni un po' e in ingresso curva fai rallentare ulteriormente la macchina..assieme scali almeno una marcia in modo che il freno motore ti tenga sempre l'anteriore un filo appesantito, nel contempo sterzi leggermente...appena dopo il punto di corda inizia a accelerare come hanno detto tutti e via.
seconda possibilità...arrivi veloce, molto veloce....blococ di ponte, gran frenata per alleggerire il posteriore, freno a mano e spazzoli per tutta la curva finkè ti trovi con la macchina dritta in direzione dell'uscita curva...lì molli lentamente il freno a mano, raddrizzi le ruote e acceleri a tutta
sempre e cmq all'occhio però, qualche sassolino, una buchetta, un po' di sporco possono portarti la macchina in sottosterzo o sovrasterzo in pochissimo tempo, e rimediare è molto difficile