Modifiche Soft

Fonzie444":5kpewaok ha detto:
Non tutti, io ho il pilot (credo sia l'1) e con le semplici viti che dite voi l'avrei perso per strada.. poi alcuni hanno bisogno anche di essere accorciati andando a segare via proprio la parte dove ci sono le viti, quindi in tal caso si deve saldare. Cmq è un'operazione semplicissima e reversibile soprattutto!

si ma diciamo che solitamente non occcorre saldare, poi se uno per sicurezza lo vuole fare :shrug03)
 
Faso":35xqdtc9 ha detto:
Fonzie444":35xqdtc9 ha detto:
Non tutti, io ho il pilot (credo sia l'1) e con le semplici viti che dite voi l'avrei perso per strada.. poi alcuni hanno bisogno anche di essere accorciati andando a segare via proprio la parte dove ci sono le viti, quindi in tal caso si deve saldare. Cmq è un'operazione semplicissima e reversibile soprattutto!

si ma diciamo che solitamente non occcorre saldare, poi se uno per sicurezza lo vuole fare :shrug03)

io l'ho fatto saldare per sicurezza, sai com'è le viti alla lunga si allentano e cmq anche se stretto bene il mio aveva gioco :nod)
 
Ciao... le modifiche sono soggettive... per la mia filosofia.. ti consiglio solamente di abbassare l'auto con un bel assetto e 4 belle ruote in lega magari del 17 se non vuoi esagerare...
Togli tutti gli autodesivi sulla carrozza come pure le scritte e il gioco é fatto... lascia perdere antenne cromate... fari spaziali... minigonne e altre diavolerie.. come led sotto scocca e altre cagate.. le macchine sono belle come sono.. ma possono essere migliorate con piccoli interventi.... come indicato..

Puro pensiero personale..... che non vuole contraddire altre filosofie di soft tuning.... :lol:
 
Se a qlk interessa ho gli stessi anteriori e posteriori da vendere sono incelph ancora...se interessa mando le foto
 
sparky81":70xqfovy ha detto:
Se a qlk interessa ho gli stessi anteriori e posteriori da vendere sono incelph ancora...se interessa mando le foto

ma parli degli stemmi o dello scudo? nel primo caso se sono per serie 0 manda foto che sono interessato :)
 
ciao e benvenuto nel forum visto che nn te l ho ancora dato!!bè come ti è già stato detto,le modifiche sono soggettive in base ai gusti di tuning che hai..!!cmq leggendo quoto tutte le cose che hai intenzione di fare,aggiungerei i vetri neri che stanno benissimo,se poi vuoi su quella nera ti mando le foto di un amico e ti faccio vedere cm stanno!!terminale cosa hai intenzione di montare??intendi copriterminale o terminale?specifica :OK) p.s che motorizzazione è la tua??
 
ciao! grazie grandi grazie x il benvenuto grazie d tutto!

Alfista88 io ho la 1.9 jtd del 2004..
vorrei mettere il copriterminale giusto x rendere il tubo d scappamento visivamente gradevole...ovale magari...

oggi ho preso l'antennino cromato...ora ogni volta ke esco lo tolgo xkè il venditore mi ha detto ke lo freganooo! ahi...

presto posterò qlke foto!

a presto

teo
 
ciao gli stemmi alfa davanti e dietro..se ti interessano contattmi in privato che ti mando le foto x email
 
ciao!

grazie gli stemmi li ho trovati...non ho però ancora trovato il modo di staccare quelli vecchi sbiaditi! Per l'anteriore ho visto ke c'è una brugola da svitare e ho provato a spingere da sotto con 1 cacciavite ma nn viene via!
Avete qualche consiglio?

grazie

Teo
 
krad":itnkixnw ha detto:
ciao!

grazie gli stemmi li ho trovati...non ho però ancora trovato il modo di staccare quelli vecchi sbiaditi! Per l'anteriore ho visto ke c'è una brugola da svitare e ho provato a spingere da sotto con 1 cacciavite ma nn viene via!
Avete qualche consiglio?

grazie

Teo

credo che sia un lavoro da carrozza..
 
acc!

pensavo d potermela sbrigare da solo...vabbeh dai la porterò!

presto posterò delle foto xkè mio frate mi ha detto ke ho l'assetto! le molle sono rosse ed effettivamente la distanza tra passaruota a gomma è minore rispetto ad altre ke hanno i 16" come i miei...bah! eppure qndo me l'hanno venduta nn m hanno detto nada...
poi mi direte!

a presto

teo
 
Top