rapidello":w6f7bmeb ha detto:pyro":w6f7bmeb ha detto:Mi viene da ridere, spendete migliaia di € per modificare la vostra macchina fino a farle avere 100cv in più dell'originale....e poi vi preoccupate di togliere il cat altrimenti non si è in regola!!! Bah.....
questa è una cazzata bella e buona.....
che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! centra quello che spendo????? Il catalizzatore serve per non inquinare,e questo dovrebbe essere un oblbigo morale.....(non certo per essere in regola)
il fatto che invece uno spenda quello che vuole nella sua auto sono affari suoi.....
...inoltre poichè si perde pure a toglierlo.....non vedo perchè doverlo eliminare(non saremo così morti di fame da non avere 200 euro per un kat metallico....)
Come al tuo solito rispondi sempre in malo modo e con tono altezzoso senza pesare prima le parole, per il semplice motivo che quando ti si contraddice una tua frase ti viene subito il sangue al cervello......insomma, nn hai sempre ragione tesoro mettitelo in testa!!! E non ho mai detto che non avete i soldi per fare questo o quell'altro!!
Detto questo, direi che hai frainteso nettamente il senso delle mie parole. Volevo dire che fate modifiche su modifiche, stravolgete elettronica, meccanica ed estetica delle vostre auto e poi vi state a preoccupare del catalizzatore che inquina ed è illegale.......ma che pensate che con tutto il resto siete in regola????