Modifiche jtd rmp 145 cavalli // mbaciccio racing

vircillo

Nuovo Alfista
20 Aprile 2005
612
0
16
COSENZA
Rgazzi mi appresto a dare ancora di + alla mia nasona 147 jtd... dopo centralina e filtro sportivo, sotto consigli del grande mbaciccio...

svuoterò il prekatalizzatore
metterò un centrale libero
monterò un radiatore dell'olio
e un finale omologato

e forse i tubi intecooler in acciaio o semplicemente fascetto per bene...

che ne dite... :elio)
 
vircillo":3iow0ddd ha detto:
Rgazzi mi appresto a dare ancora di + alla mia nasona 147 jtd... dopo centralina e filtro sportivo, sotto consigli del grande mbaciccio...

svuoterò il prekatalizzatore
Bene, ancora meglio se se metti uno su misura libero e ti tieni da parte il tuo ovetto

metterò un centrale libero
Bene, ancora meglio se metti un cat metallico un po piu permeabile ma che comunque fa il suo lavoro

monterò un radiatore dell'olio
Ottimo, ma ti serve? prima monterei i manometri tra cui la temperatura olio per vedere come sei messo

e un finale omologato
Bene

e forse i tubi intecooler in acciaio o semplicemente fascetto per bene...
Bene, se riesci in qualche modo anche se non è semplice fargli arrivare un po piu di aria ancora meglio

che ne dite... :elio)
io cambierei anche la turbina :D
 
TwiNSparK88":2gaclq0f ha detto:
Dico che per me svuoti troppo...

E a cosa vado incontro... cioè, svuotare troppo quale danno procuro.

nb: la turbina respira di + vero e si sforza di meno... quindi è + preservata...
 
vircillo":1l90d6ti ha detto:
rapidello":1l90d6ti ha detto:
vircillo":1l90d6ti ha detto:
che ne dite... :elio)


che tutto dipende da quello che vuoi raggiungere....


togliere il precat e il cat oltre che illegale ti svuota troppo....

forse meglio svuotare solo il prekat... allora

(illegale ma ki può vedere?)

se lo svuoti fai una cavolata,và sostituito con un tubo....


se svuoti troppo perdi in basso
 
rapidello":2hjtp1ch ha detto:
vircillo":2hjtp1ch ha detto:
rapidello":2hjtp1ch ha detto:
vircillo":2hjtp1ch ha detto:
che ne dite... :elio)


che tutto dipende da quello che vuoi raggiungere....


togliere il precat e il cat oltre che illegale ti svuota troppo....

forse meglio svuotare solo il prekat... allora

(illegale ma ki può vedere?)

se lo svuoti fai una cavolata,và sostituito con un tubo....


se svuoti troppo perdi in basso

Quindi, svuoto solo il prek o cosa mi consigliate di fare?
 
vircillo":1t5ar8sj ha detto:
rapidello":1t5ar8sj ha detto:
vircillo":1t5ar8sj ha detto:
rapidello":1t5ar8sj ha detto:
vircillo":1t5ar8sj ha detto:
che ne dite... :elio)


che tutto dipende da quello che vuoi raggiungere....


togliere il precat e il cat oltre che illegale ti svuota troppo....

forse meglio svuotare solo il prekat... allora

(illegale ma ki può vedere?)

se lo svuoti fai una cavolata,và sostituito con un tubo....


se svuoti troppo perdi in basso

Quindi, svuoto solo il prek o cosa mi consigliate di fare?

ma mi ascolti.....o prendi in giro la gente....?????

TI HO DETTO CHE NON VA' SVUOTATO MA SOSTITUITO CON UN TUBO!!!! E IL CAT CON UNO METALLICO
 
rapidello":nrd7nqsy ha detto:
vircillo":nrd7nqsy ha detto:
rapidello":nrd7nqsy ha detto:
vircillo":nrd7nqsy ha detto:
rapidello":nrd7nqsy ha detto:
vircillo":nrd7nqsy ha detto:
che ne dite... :elio)


che tutto dipende da quello che vuoi raggiungere....


togliere il precat e il cat oltre che illegale ti svuota troppo....

forse meglio svuotare solo il prekat... allora

(illegale ma ki può vedere?)

se lo svuoti fai una cavolata,và sostituito con un tubo....


se svuoti troppo perdi in basso

Quindi, svuoto solo il prek o cosa mi consigliate di fare?

ma mi ascolti.....o prendi in giro la gente....?????

TI HO DETTO CHE NON VA' SVUOTATO MA SOSTITUITO CON UN TUBO!!!! E IL CAT CON UNO METALLICO

Sorry, MA MI DICI CHE DIFFERENZA PASSA TRA SVUOTARE E SOSTITUIRE CON UN TUBO SE CHI FA IL LAVORO HA DETTO CHE SA FARLO BENISSIMOOOOOOO! ;-) Il risultato è uguale... alla fine o no?
 
vircillo":mfkp6095 ha detto:
Il risultato è uguale... alla fine o no?

Si,hai ragione tu, anzi ti dirò, è meglio svuotare il precat,visto che ci sei mettine pure 2 svuotati,così và ancora più forte


....ogni tanto mi domando cosa cavolo rispondo a fare a certe persone....
 
rapidello":1zcmyvxc ha detto:
vircillo":1zcmyvxc ha detto:
Il risultato è uguale... alla fine o no?

Si,hai ragione tu, anzi ti dirò, è meglio svuotare il precat,visto che ci sei mettine pure 2 svuotati,così và ancora più forte


....ogni tanto mi domando cosa cavolo rispondo a fare a certe persone....

Ok, rapidello, fammi capire, scordi che non sono poi "piola"... sul serio, queste modifiche sono consiglio di un amico... se tu mi dici metti un tubo invece di svuotare, mi dici cosa dico all amico per giustificare e snobbare il suo consiglio...
 
vircillo":uafi7dfr ha detto:
rapidello":uafi7dfr ha detto:
vircillo":uafi7dfr ha detto:
Il risultato è uguale... alla fine o no?

Si,hai ragione tu, anzi ti dirò, è meglio svuotare il precat,visto che ci sei mettine pure 2 svuotati,così và ancora più forte


....ogni tanto mi domando cosa cavolo rispondo a fare a certe persone....

Ok, rapidello, fammi capire, scordi che non sono poi "piola"... sul serio, queste modifiche sono consiglio di un amico... se tu mi dici metti un tubo invece di svuotare, mi dici cosa dico all amico per giustificare e snobbare il suo consiglio...

Gigi, hanno ragione.
Svutando il cat, oltre ad essere illegale, è, mia personalissima opinione, anche inutile.
Perderesti purtroppo troppa coppia in basso, proprio lì dove ne vorresti e ne dovresti avere di più...a meno che non hai intenzione di girare in pista con la tua bimba. In tal caso terresti il motore sempre sopra un determinato range di giri e lo "svuotamneto" in basso quasi non lo sentiresti.
Cmq ribadisco: sono daccordo con chi dice di non toccare il Kat; piuttosto metticene uno più libero, ma mettilo.
Ciao bello.
 
Officina Torelli":1o08pt36 ha detto:
vircillo":1o08pt36 ha detto:
rapidello":1o08pt36 ha detto:
vircillo":1o08pt36 ha detto:
Il risultato è uguale... alla fine o no?

Si,hai ragione tu, anzi ti dirò, è meglio svuotare il precat,visto che ci sei mettine pure 2 svuotati,così và ancora più forte


....ogni tanto mi domando cosa cavolo rispondo a fare a certe persone....

Ok, rapidello, fammi capire, scordi che non sono poi "piola"... sul serio, queste modifiche sono consiglio di un amico... se tu mi dici metti un tubo invece di svuotare, mi dici cosa dico all amico per giustificare e snobbare il suo consiglio...

Gigi, hanno ragione.
Svutando il cat, oltre ad essere illegale, è, mia personalissima opinione, anche inutile.
Perderesti purtroppo troppa coppia in basso, proprio lì dove ne vorresti e ne dovresti avere di più...a meno che non hai intenzione di girare in pista con la tua bimba. In tal caso terresti il motore sempre sopra un determinato range di giri e lo "svuotamneto" in basso quasi non lo sentiresti.
Cmq ribadisco: sono daccordo con chi dice di non toccare il Kat; piuttosto metticene uno più libero, ma mettilo.
Ciao bello.

GRAZIE ORA è CHIARO...

Grazie anche a rapidello... ne parlerò con Mbaciccio... ;-)
 
è sempre meglio mettere un tubo dritto al posto del prekat, in quanto soltando svuotandolo ci sarebbero sempre dei vortici di pressione che ti fanno perdere in basso.....

attenzione mettendo il tubo dritto perdi qualcosina di coppia in basso circa 150 g/min) ma è una cosa marginale che può essere corretta con un aggirnamento della rimappa ;)
 
SalvoJTD":2jo890u7 ha detto:
è sempre meglio mettere un tubo dritto al posto del prekat, in quanto soltando svuotandolo ci sarebbero sempre dei vortici di pressione che ti fanno perdere in basso.....

attenzione mettendo il tubo dritto perdi qualcosina di coppia in basso circa 150 g/min) ma è una cosa marginale che può essere corretta con un aggirnamento della rimappa ;)

:OK)
 
Mi viene da ridere, spendete migliaia di € per modificare la vostra macchina fino a farle avere 100cv in più dell'originale....e poi vi preoccupate di togliere il cat altrimenti non si è in regola!!! Bah.....
 
pyro":2n27ud6t ha detto:
Mi viene da ridere, spendete migliaia di € per modificare la vostra macchina fino a farle avere 100cv in più dell'originale....e poi vi preoccupate di togliere il cat altrimenti non si è in regola!!! Bah.....

in effetti...
:shrug03)
 
pyro":360orswk ha detto:
Mi viene da ridere, spendete migliaia di € per modificare la vostra macchina fino a farle avere 100cv in più dell'originale....e poi vi preoccupate di togliere il cat altrimenti non si è in regola!!! Bah.....




questa è una cazzata bella e buona.....



che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! centra quello che spendo????? Il catalizzatore serve per non inquinare,e questo dovrebbe essere un oblbigo morale.....(non certo per essere in regola)



il fatto che invece uno spenda quello che vuole nella sua auto sono affari suoi.....



...inoltre poichè si perde pure a toglierlo.....non vedo perchè doverlo eliminare(non saremo così morti di fame da non avere 200 euro per un kat metallico....)
 
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