sorman147":2zwf15ba ha detto:cmq quella di lele1975 non è niente di eccessivo..per me è soft-tuning (parlo di estetica non di motore :asd) )
No infatti non è eccessiva in assoluto, ma... cosa vuol dire poi eccessivo?
sorman147":2zwf15ba ha detto:cmq quella di lele1975 non è niente di eccessivo..per me è soft-tuning (parlo di estetica non di motore :asd) )
moreno":2zwf15ba ha detto::asd)
E vero quello che scrivete..... gusti sono gusti..... ma a volte qualche risatina ve la sarete fatta pure voi.....no??? :asd) :asd) :asd)
Comunque vedo che tra noi Alfisti..... il soft tuning é preferito.... cosa dobbiamo farci se le Alfa sono belle di natura senza troppi fronzoli......
:shine)
:OK)moreno":179vkm48 ha detto:Giustamente ognuno di noi ha il proprio metro di giudizio in merito al tunig della propria auto..... non ho la presunzione di pensare che tutti la pensino come me....... era solamente per capire e confrontarmi con altre filosofie....di tuning...
rinnovo i complimenti al tuo parco auto :nod)moreno":332fofz0 ha detto:![]()
Si é vero.... io solo felice e forse un po' esagerato in quanto ho pensato bene di renderla ancora più cattiva.... ma mantenendo sempre fede alla mia filosofia.... come puoi vedere dal mio sito ....questo per "Fox Mulder".... rimango sempre con l'dea che la 147 é bella anche senza troppe modifiche.... anche partendo della versione meno potente... quattro ruote ben fatte e un assetto é il gioco é fatto.....
Su questo non posso che darti ragione ste :nod)Ste81To":2fj3hqlg ha detto:ciò che in genere mi infastidisce è l'atteggiamento di chi sta sopra a quella macchina...e penso a quegli zarri che ti affiancano al semaforo, alzano a palla il volume e ti fissano in modo strafottente e con aria di sfida :KO) ...o altri che ti si incollano al paraurti sfiatando con le loro pop-off....
quella è gente che infanga il vero significato del tuning...e complica la vita a chi crede davvero in questa filosofia
Ste81To":4ljts4bs ha detto:rinnovo i complimenti al tuo parco auto :nod)moreno":4ljts4bs ha detto:![]()
Si é vero.... io solo felice e forse un po' esagerato in quanto ho pensato bene di renderla ancora più cattiva.... ma mantenendo sempre fede alla mia filosofia.... come puoi vedere dal mio sito ....questo per "Fox Mulder".... rimango sempre con l'dea che la 147 é bella anche senza troppe modifiche.... anche partendo della versione meno potente... quattro ruote ben fatte e un assetto é il gioco é fatto.....
c'è gente che darebbe un rene per essere svizzero ed avere una macchina svizzera :asd)
sul VC il 18" diverrebbe solo più una misura per cerchi da barboni :lol:
tornando IT, a me il vedere in giro un'auto tamarrata non dà alcun fastidio...semai faccio 2 risatine....ciò che in genere mi infastidisce è l'atteggiamento di chi sta sopra a quella macchina...e penso a quegli zarri che ti affiancano al semaforo, alzano a palla il volume e ti fissano in modo strafottente e con aria di sfida :KO) ...o altri che ti si incollano al paraurti sfiatando con le loro pop-off....
quella è gente che infanga il vero significato del tuning...e complica la vita a chi crede davvero in questa filosofia
Fox Mulder":19for5ol ha detto:Beh se anch'io avevo i soldi x MANTENERE una GTA (non x comprarla intendiamoci) non gli avrei fatto mai e poi mai una modifica, perché quell'auto ha già tutto quello che volevo in una macchina :love)
Non immagini quanto di invidio moreno:fluffle)
Però non me la posso permettere e l'unica possibilità è stato rendere la 47 il più possibile vicino alla mia macchina ideale :ka)
Le tamarrate non mi piacciono, specialmente sulle Alfa, e non immaginate quanto tempo ho impiegato x studiare un qualcosa che rendesse la mia nasona più bella, sportiva ed aggressiva dell'originale, ma allo stesso modo non doveva essere assolutamente pacchiana :nod)
Ho cercato in tutti i modi di trovare un qualcosa che si sposasse alla perfezione con la già bellissima linea della 147![]()
Non immaginate quanto sia bello sentirsi dire: "ma cos'è una GTA?"
Certo non è facile poi dirgli che è solo un 2.0TS (), ma è allo stesso tempo una grossa soddisfazione personale, perché significa che quello messo su non è tamarro, ma piace ed addirittura sembra originale!!!
Cmq questi sono soli i miei gusti, niente più :OK)
giannizzero":15cnvv4m ha detto:Come hanno gia' detto molti il tuning è tutto soggettivo....
Ma io sono del parere che il tuning è principalmente personalizzazione! :nod) comprare qualcosa che tutti hanno e renderla personale :OK) poi da qui si parte con il soft e hard....io sono per il soft-cleaned tuning cioè prendere le parti originali dell'auto e modificarle senza esagerare eliminando tutt e quelle "imperfezioni", quelle spigolature...e rendere l'auto bella pulita, liscia :elio)
Un bell'assetto rasoterra dei bei cerchioni sgargianti, minimo 18" un bel colore elegante e un bello scarico con relativo sound :OK)
Fox Mulder":15cnvv4m ha detto:Su questo non posso che darti ragione ste :nod)Ste81To":15cnvv4m ha detto:ciò che in genere mi infastidisce è l'atteggiamento di chi sta sopra a quella macchina...e penso a quegli zarri che ti affiancano al semaforo, alzano a palla il volume e ti fissano in modo strafottente e con aria di sfida :KO) ...o altri che ti si incollano al paraurti sfiatando con le loro pop-off....
Quoto tutto al 100% :OK)