dato che monto fanali posteriori bianchi della MHW,vorrei fare la modifica mettendo al posto del retronebbia un altra luce della retromarcia,e poi il retronebbia inventarmi qualcosa.datemi qualche consiglio sulla fattibilita della modifica
147Extrem":f60sv246 ha detto:un altra luce della retromarcia,
147Extrem":2qb6r68g ha detto:dato che monto fanali posteriori bianchi della MHW,vorrei fare la modifica mettendo al posto del retronebbia un altra luce della retromarcia,e poi il retronebbia inventarmi qualcosa.datemi qualche consiglio sulla fattibilita della modifica
No da quanto la resistenza non so... Comunque la lampadina l'ho pagata su ebay 3-4 euro comprese spese spedizione..,phoenix86to":ied17te5 ha detto:Sai mica.. da quanto? O dove le hai comprate e quanto hai speso?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
chaos_1988":2qp6t8b2 ha detto:147Extrem":2qp6t8b2 ha detto:dato che monto fanali posteriori bianchi della MHW,vorrei fare la modifica mettendo al posto del retronebbia un altra luce della retromarcia,e poi il retronebbia inventarmi qualcosa.datemi qualche consiglio sulla fattibilita della modifica
io ho provato a montare in kit xeno ma la lampada sfarfallava...forse x i troppi watt o per la "non" presenza di una resistenza :ka)
Caste91":n19cemv9 ha detto:chaos_1988":n19cemv9 ha detto:147Extrem":n19cemv9 ha detto:dato che monto fanali posteriori bianchi della MHW,vorrei fare la modifica mettendo al posto del retronebbia un altra luce della retromarcia,e poi il retronebbia inventarmi qualcosa.datemi qualche consiglio sulla fattibilita della modifica
io ho provato a montare in kit xeno ma la lampada sfarfallava...forse x i troppi watt o per la "non" presenza di una resistenza :ka)
da quanti watt era la centralina?? prova a mettere un condensatore da circa 4500mF in parallelo all'alimentazione della centralina xeno.
Caste91":4m2ygzr0 ha detto:prova a mettere un condensatore da circa 4500mF in parallelo all'alimentazione della centralina xeno.
:asd) Quasi nessuno sa che microfarad si scrive uF.am78_ud":2n0c2q76 ha detto:spero tu intendessi MICROfarad...
Fai prima a mettere una seconda batteria! :lol:altrimenti, 4 farad e mezzo? che bestia ti viene fuori?
Bellissimi queli fanalini, li avevo anche io, e non ho avuto il coraggio di rimuovere la parte rossa per il retronebbia. :cry:147Extrem":2wb6z799 ha detto:io monto questi fari,dato che dal retronebbia ho tolto la palla rossa,volevo mettere in parallelo questo retronebbia con la retromarcia per avere due luci della
retromarcia
bigno72":3w3l78xc ha detto:Bellissimi queli fanalini, li avevo anche io, e non ho avuto il coraggio di rimuovere la parte rossa per il retronebbia. :cry:147Extrem":3w3l78xc ha detto:io monto questi fari,dato che dal retronebbia ho tolto la palla rossa,volevo mettere in parallelo questo retronebbia con la retromarcia per avere due luci della
retromarcia
Che cosa ti turba in quello che vuoi fare? E' perfetto, tagli un filo nel cablaggio del portellone, ne spelli un altro e li attacchi insieme, che vuoi di piu'?
Seriamente, che dubbi hai?
AHAHAHAH Questa e' epica!!! :crepap) :crepap) :crepap)147Extrem":yplzf8rr ha detto:infatti i fari sono i tuoi.......li comprai io da te :asd)
Nessuna avaria aggiungendo una lampadina. Potresti avere invece avaria sostituendo quella originale del retronebbia con una a led, e si risolva con una resistenza in parallelo come trovi descritto ovunque qui sul forum. :OK)unico dubbio era che magari mi esce qualche avaria varia mettendo in parallelo le due lampadine e poi mettendo un retronebbia magari a led da un altra parte
am78_ud":3emxrn66 ha detto:Caste91":3emxrn66 ha detto:prova a mettere un condensatore da circa 4500mF in parallelo all'alimentazione della centralina xeno.hmamma) spero tu intendessi MICROfarad... altrimenti, 4 farad e mezzo? che bestia ti viene fuori?
avaria no, però una verifica alla taglia del fusibile la farei, può darsi ne serva uno più grossobigno72":1ply30ih ha detto:Nessuna avaria aggiungendo una lampadina. Potresti avere invece avaria sostituendo quella originale del retronebbia con una a led, e si risolva con una resistenza in parallelo come trovi descritto ovunque qui sul forum. :OK)
Ma no, i fusibili sono sovradimensionati, e per giunta lui vuol mettere lampadine a LED che non consumano nulla rispetto a quelle tradizionali.am78_ud":3u42mneq ha detto:avaria no, però una verifica alla taglia del fusibile la farei, può darsi ne serva uno più grosso