Modifica freni ant. e post. maggiorati

internik l'abs non interviene se non a velocità basse ma anche se premi di più il pedale la macchina più di così non frena :swear)

saran le pastiglie, sarà la pompa. sarà quel che vuoi ma sta macchina frena poco
 
benjof":1zw92xk9 ha detto:
internik l'abs non interviene se non a velocità basse ma anche se premi di più il pedale la macchina più di così non frena :swear)

saran le pastiglie, sarà la pompa. sarà quel che vuoi ma sta macchina frena poco

quello è vero, ma devi capire le masse in gioco!!
 
lelesch81":3a09krde ha detto:
cuoresportivo86":3a09krde ha detto:
benjof":3a09krde ha detto:
io nella mia cmq ci metterò su i tubi in treccia mi sa
Puoi spiegare che significa? :D :asd)

i tubi in treccia sono tubi dei freni con una maglia metallica, in modo che anche al variare della temperatura dell'olio dei freni non si dilatano e l'impinanto frenante non perde prestazioni (fino ad un certo punto, visto che si surriscaldano anche pinze, pastiglie e dischi).

:OK) :OK) :OK) :OK)
 
benjof":251mhgls ha detto:
Io invece soldi permettendo cambierei tutto: pastiglie, dischi, tubi, pompa e forse anche le pinze visto che credo che parte del problema derivi pure da quelle....sta macchina poco da dire frena poco e per farla frenare bisogna agire veramente tanto nel pedale ;)...

E' la prima volta che sento una cosa del genere..... :eek13)
 
lelesch81":16v8glz7 ha detto:
benjof":16v8glz7 ha detto:
internik l'abs non interviene se non a velocità basse ma anche se premi di più il pedale la macchina più di così non frena :swear)

saran le pastiglie, sarà la pompa. sarà quel che vuoi ma sta macchina frena poco

quello è vero, ma devi capire le masse in gioco!!


sicuramente non lo metto in dubbio ma mi pare che macchine che pesano come la spaida frenano anche meglio ;)
 
Top