Grazie.
Domani devo spiegare il da farsi al carrozziere. Dopo finisco di "segare" il parafango così ci faccio entrare la freccia. Gli operatori del settore, siano essi meccanici o carrozzieri sono piuttosto recalcitranti a voler fare cose "strane" fuori dall'ordinario...meglio fargli vedere icto oculo cosa devono fare e come. Se uno glielo mostra lo rifanno uguale e siamo sicuri che non succedono disastri. Mettersi a fare modifiche porta via tempo, che spesse volte non si vuole investire e si viene liquidati con "non si può fare". Se invece uno arriva con tutto già preparato si tratta di far solamente eseguire il tutto. Si risparmia tempo e ovviamente anche soldi.
Non è che uno può pretendere (a ragion veduta) che un carrozziere X si mette a prendere le frecce, si studia il da farsi, ci piazza i grani, il bocchettone e tutto quanto. Ti viene a costare 1000 euro solo il tempo che perde.
Domani devo spiegare il da farsi al carrozziere. Dopo finisco di "segare" il parafango così ci faccio entrare la freccia. Gli operatori del settore, siano essi meccanici o carrozzieri sono piuttosto recalcitranti a voler fare cose "strane" fuori dall'ordinario...meglio fargli vedere icto oculo cosa devono fare e come. Se uno glielo mostra lo rifanno uguale e siamo sicuri che non succedono disastri. Mettersi a fare modifiche porta via tempo, che spesse volte non si vuole investire e si viene liquidati con "non si può fare". Se invece uno arriva con tutto già preparato si tratta di far solamente eseguire il tutto. Si risparmia tempo e ovviamente anche soldi.
Non è che uno può pretendere (a ragion veduta) che un carrozziere X si mette a prendere le frecce, si studia il da farsi, ci piazza i grani, il bocchettone e tutto quanto. Ti viene a costare 1000 euro solo il tempo che perde.