Modifica estetica delle griglie del para anteriore, reportage e foto!

peppovich":2cno85eo ha detto:
Bellissimo lavoro, complimenti!
Ottimo risultato :handclap) :handclap)

non è che hai voglia di farlo anche sulla mia? :sarcastic)



...se hai voglia ci sarebbe una lista di cavie... :asd) ...me compreso...
 
Raga è un pò dura visto la distanza, siamo alle solite :shrug03) :hail)

La mia è solo una passione nel metterci dietro le mani per migliorarle, e non a caso è nato lo XenoTeam (DavideSpeed & Dives81)... un minimo compenso per l'impegno ma una buona resa per la felicità del cliente :asd) :elio) :nod) (spero non mi bannino per pubblicità occulta :sarcastic) )
 
Ecco le freccie posizionate all'interno e non più all'esterno... ripeto che si tratta di una soluzione temporanea che però nel frattempo mi regala un bell'effetto luminoso se accese al buio :?:

La nasona al buio

medium_8e5eea4af3f39ce5aa416e28d63b643a.jpg



Ecco le freccie accese, quella di sinistra...

medium_5cd1b03fb71cd6190b33d5fb20073f46.jpg



...e quella di destra :)

medium_e0210c01995ffb00daa3272e37b89a15.jpg



Bell'effetto è?? :scratch) :scratch) :scratch)

medium_ee893bad5ef574ccc30ec1905be85fe5.jpg
 
qualcuno mi ha chiamato :asd)

questa è l'unica foto che ho disponibile....

frecciaantsx.jpg


la griglia così chiara non mi entusiasma più di tanto... attendo la riverniciatura del para (mi fu ammaccato tempo fa da un pezzo di :ignore) e che per diversi motivi non mi ha risarcito :mad2) ) che se riuscirò farò fare entro fine anno :asd)

la foto della singola freccia non ce l'ho, vi posso dire che tutto l'insieme è come un salame tagliato di traverso :asd) ed ho usato solo la parte interna senza utilizzare il cilindro di fissaggio in dotazione in modo da renderla più piccola per riuscire nell'intento di tappare il meno possibile il passaggio d'aria verso intercooler e radiatore dell'olio...
se non ricordo male la lampadina è la stessa utilizzata in quelle originali... ho tagliato il connettore originale...
non so se mi sono spiegato :p
 
portnoy147":1r3iu50p ha detto:
qualcuno mi ha chiamato :asd)

questa è l'unica foto che ho disponibile....

frecciaantsx.jpg


la griglia così chiara non mi entusiasma più di tanto... attendo la riverniciatura del para (mi fu ammaccato tempo fa da un pezzo di :ignore) e che per diversi motivi non mi ha risarcito :mad2) ) che se riuscirò farò fare entro fine anno :asd)

la foto della singola freccia non ce l'ho, vi posso dire che tutto l'insieme è come un salame tagliato di traverso :asd) ed ho usato solo la parte interna senza utilizzare il cilindro di fissaggio in dotazione in modo da renderla più piccola per riuscire nell'intento di tappare il meno possibile il passaggio d'aria verso intercooler e radiatore dell'olio...
se non ricordo male la lampadina è la stessa utilizzata in quelle originali... ho tagliato il connettore originale...
non so se mi sono spiegato :p

pero' non male... me gusta ... :?:
 
portnoy147":9xn2ca8o ha detto:
qualcuno mi ha chiamato :asd)

questa è l'unica foto che ho disponibile....

frecciaantsx.jpg


la griglia così chiara non mi entusiasma più di tanto... attendo la riverniciatura del para (mi fu ammaccato tempo fa da un pezzo di :ignore) e che per diversi motivi non mi ha risarcito :mad2) ) che se riuscirò farò fare entro fine anno :asd)

la foto della singola freccia non ce l'ho, vi posso dire che tutto l'insieme è come un salame tagliato di traverso :asd) ed ho usato solo la parte interna senza utilizzare il cilindro di fissaggio in dotazione in modo da renderla più piccola per riuscire nell'intento di tappare il meno possibile il passaggio d'aria verso intercooler e radiatore dell'olio...
se non ricordo male la lampadina è la stessa utilizzata in quelle originali... ho tagliato il connettore originale...
non so se mi sono spiegato :p

non male....chissà come starebbero quelle strette e lunghe della GTA?
 
Top