dotty":1kf0dt11 ha detto:ho provato a rancarla con la pinzetta (non può mancare nel beauty case di un uomo :asd) ) ma non viene via :asd)
dotty":w221agrj ha detto:FUNZIONA :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo)
alla fine ho spappolato la resistenza con un colpo di giravite assestato tra "testa e capodicollo" :asd)
il punto preciso è quello nel cerchietto rosso :muaha)
Funziona alla grande!!! però ho un problema, quando voglio visualizzare determinati parametri, esempio odometro, non riesco a selezionarli! come mai?Caste91":33uqpkcc ha detto:dotty":33uqpkcc ha detto:FUNZIONA :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo)
alla fine ho spappolato la resistenza con un colpo di giravite assestato tra "testa e capodicollo" :asd)
:muaha) :muaha) :muaha) :ahsisi) :ahsisi)
scusa l'hai fatto con il fes?che versione?come hai fatto a farlo???voglio farlo anch'iodotty":csuu2dck ha detto:confermo, ho fatto tutti i test e funziona benissimo, ho anche riprogrammato il services inserendo i chilometri dell'ultimo tagliando e ho modificato l'allarme a 10.000km visto che è quella la frequenza dei miei tagliandi :OK)
Caste91":37bdkhda ha detto:Se non è registrato molte cose, tra cui questa, non le puoi fare.... e nemmeno con la versione "taroccata", dato che mi sembra che chi prova a toccare FES per usarlo senza licenza ha più problemi che benefici.
Secondo me quei 50 euro di licenza (che vale anche per tutti gli aggiornamenti futuri) sono ben spesi
wellacs":2vpy8nqh ha detto:Funziona alla grande!!! però ho un problema, quando voglio visualizzare determinati parametri, esempio odometro, non riesco a selezionarli! come mai?Caste91":2vpy8nqh ha detto:dotty":2vpy8nqh ha detto:FUNZIONA :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo)
:muaha) :muaha) :muaha) :ahsisi) :ahsisi)
FES regolarmente registrato...
p.s. un programma in grado di resettare il service ma per qualsiasi veicolo qualcuno lo conosce?
Ringrazio
Andrea