modifica all'impianto di scarico

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
no nn l'ho mai sentita ce l'ha mio cugino che abita a 500 metri da me!!!certo il suo suono è più cupo perchè è pur sempre un v8 ma il mio nn è da meno!!
sono curioso di sapere ma siete tutti ingegneri areospaziali per capirne tutto su la fluido dinamica bè io l'ho studiata per 5 anni e ne ho ancora per imparla tutta!!!
mi inchino alla vostra saggezza potreste fare gli ingegneri della ferrari :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)
 
buttero 2.2 jts":34d7wnet ha detto:
no nn l'ho mai sentita ce l'ha mio cugino che abita a 500 metri da me!!!certo il suo suono è più cupo perchè è pur sempre un v8 ma il mio nn è da meno!!
sono curioso di sapere ma siete tutti ingegneri areospaziali per capirne tutto su la fluido dinamica bè io l'ho studiata per 5 anni e ne ho ancora per imparla tutta!!!
mi inchino alla vostra saggezza potreste fare gli ingegneri della ferrari :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)
Siamo solamente persone che hanno avuto l'umiltà di apprenderle certe nozioni (tra l'altro elementari) da chi ne sapeva più di noi visto che nessuno nasce imparato..

A differenza tua non ci siamo "chiusi" nelle proprie opinioni o più volgarmente "pippe mentali" ;)
 
La vetrina delle baruffette chiude. Altro giro altra corsa. Con buona pace dell'autore del topic. Certo che qua dentro si riesce a litigare anche per scegliere con quale mano grattarsi, mi cascano davvero le braccia. Meditate gente, meditate.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top