Siamo solamente persone che hanno avuto l'umiltà di apprenderle certe nozioni (tra l'altro elementari) da chi ne sapeva più di noi visto che nessuno nasce imparato..buttero 2.2 jts":34d7wnet ha detto:no nn l'ho mai sentita ce l'ha mio cugino che abita a 500 metri da me!!!certo il suo suono è più cupo perchè è pur sempre un v8 ma il mio nn è da meno!!
sono curioso di sapere ma siete tutti ingegneri areospaziali per capirne tutto su la fluido dinamica bè io l'ho studiata per 5 anni e ne ho ancora per imparla tutta!!!
mi inchino alla vostra saggezza potreste fare gli ingegneri della ferrari :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)
buttero 2.2 jts":1jst0u97 ha detto:io l'ho studiata per 5 anni e ne ho ancora per imparla tutta!!!
mi inchino alla vostra saggezza potreste fare gli ingegneri della ferrari :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)
:muaha) :crepap) Sei un pazzovexator":3jb0vi3l ha detto:buttero 2.2 jts":3jb0vi3l ha detto:io l'ho studiata per 5 anni e ne ho ancora per imparla tutta!!!
direi 5 anni inutili.