Modifica al paraurti e pareri su scarico OO o O----O

Luchino T.S.":1k0vez5i ha detto:
Be se voi col diesel perdete proprio qualcosina non è che c'è da "lamentarsi" è...non lo vedo poi come un dramma :asd) ,di coppia si può dire che ne avete a sufficenza,il problema secondo me si pone soprattutto per i benzina.

quindi da quanto ho capito la cosa migliore per non far perdere ai bassi un diesel con il duplex, sarebbe quella di mettere un barilotto sul tubo che va a finire sull altra predisposizione..

giusto?

piu che altro per fare chiarezza qualcuno dovrebbe postare una foto dello scarico di una jtdm 120 o 150 ( credo siano uguali ), e da li fare qualche disegno cosi è piu chiaro a tutti ! :D

io sono andato direttamente in csc e mi hanno detto ke nn c'è nessuna perdita prestazionale pur avendo anke il fap (parlo del 120cv)
ora devo valutare il montaggio spero a breve......

reo85":3mv25fmy ha detto:
vic_89":3mv25fmy ha detto:
io sono andato direttamente in csc e mi hanno detto ke nn c'è nessuna perdita prestazionale pur avendo anke il fap (parlo del 120cv)

bhè se ti rullano prima e dopo puoi controllarlo tu stesso

Io andai anni fa alla CSC per montare centrale e terminale sulla mia vecchia Bravo 1.6 16v. Mi avevano detto che loro avevano constatato dopo rullata che si guadagnava 11 cv circa. Non ci ho mai creduto. Prova a chiedere una rullata prima e dopo che è davvero una bella idea

Testa":2u3jonc8 ha detto:
reo85":2u3jonc8 ha detto:
vic_89":2u3jonc8 ha detto:

bhè se ti rullano prima e dopo puoi controllarlo tu stesso

Io andai anni fa alla CSC per montare centrale e terminale sulla mia vecchia Bravo 1.6 16v. Mi avevano detto che loro avevano constatato dopo rullata che si guadagnava 11 cv circa. Non ci ho mai creduto. Prova a chiedere una rullata prima e dopo che è davvero una bella idea

magari quando mi deciderò provo a sentire se mi riescono a fare la rullatina prima e dopo... solo esclusivamente x vedere se ci sono reali differenze