docfede":2temhd7h ha detto:Il lavoro è davvero bello, ha solo un difetto: non usa Mac OSX come sistema operativo...ma Windows :asd) :asd) :asd)
(...la mia è tutta invidia)
Ancora complimenti :OK) :OK) :OK)
fabiettocb":1iam681c ha detto:docfede":1iam681c ha detto:Il lavoro è davvero bello, ha solo un difetto: non usa Mac OSX come sistema operativo...ma Windows :asd) :asd) :asd)
(...la mia è tutta invidia)
Ancora complimenti :OK) :OK) :OK)
:rotolo) :rotolo) Avevo pensato linux, ma mi è piaciuto molto roadrunner con l'interfaccia grafica che vedi, poi devo dire che va alla grande!!!
Comunque basta svitare 4 dadi e mettere il MacMini!!! :asd) :nod)
zuc":2o6hts0g ha detto:che prestazioni ha il tuo car pc?
sono molto interessato alla soluzione carputer, solo che per mancanza di tempo non riesco mai a dedicarmici... mi vien voglia, invece che di comprarne uno già fatto da 1500 euro, di dare a te quella cifra per farmi fare lo stesso identico lavoro
KRuSty19":1u8nq35z ha detto:Grandissimo!
Ti rinnovo i complimenti x la modifica...
Anche io penso di fare qualcosa del genere... Avevo visto su ebay un tipo che vendeva un monitor identico con la stessa modifica, solo che come "frontale" usava i cassettini originali alfa...
...
ucc":34ket9xc ha detto:KRuSty19":34ket9xc ha detto:Grandissimo!
Ti rinnovo i complimenti x la modifica...
Anche io penso di fare qualcosa del genere... Avevo visto su ebay un tipo che vendeva un monitor identico con la stessa modifica, solo che come "frontale" usava i cassettini originali alfa...
...
Ero io! :asd) :asd)
ucc":1jvzwglc ha detto:http://www.youtube.com/watch?v=4vclVdmT7n4
ucc":3egmte3p ha detto:e dice "ma ste fiat, sempre uguale, non cambia mai niente, si rompe subito qualcosa...". Al che pigio il pulsante e si apre il monitor, avreste dovuto vedere la faccia! :rotolo) :rotolo)
Rickyfer":auraoh1z ha detto:bellissimo il tuo car pc...da sbavo...quanto vuoi per farne uno e venire a installarmelo??? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
cavolo quanto vorrei essere capace di fare queste cose...
già mi è sembrato difficile montare la pedaliera e il terminale Pilot :asd) :asd) :asd) :asd)
fabiettocb":2ozgyvvv ha detto:Rickyfer":2ozgyvvv ha detto:bellissimo il tuo car pc...da sbavo...quanto vuoi per farne uno e venire a installarmelo??? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
già mi è sembrato difficile montare la pedaliera e il terminale Pilot :asd) :asd) :asd) :asd)
Sai, non sei il primo che me lo chiede...Io comunque lavoro a Milano, e posso indirizzarti da gente seria ed esperta (mi hanno consigliato e dato una mano), per comprare componenti e l'installazione, per il resto (modifica monitor e lavoro artigianale) magari posso darti una mano io...
:OK)
NickBari":246li8k7 ha detto:fabiettocb":246li8k7 ha detto:Rickyfer":246li8k7 ha detto:bellissimo il tuo car pc...da sbavo...quanto vuoi per farne uno e venire a installarmelo??? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Sai, non sei il primo che me lo chiede...Io comunque lavoro a Milano, e posso indirizzarti da gente seria ed esperta (mi hanno consigliato e dato una mano), per comprare componenti e l'installazione, per il resto (modifica monitor e lavoro artigianale) magari posso darti una mano io...
:OK)
Ciao Fabietto,
perchè non ci incontriamo a Milano e mi fai vedere come sta il monitor.
Che ne pensi?
Io lavoro in zona San Siro.
In merito a nasconderlo dietro a dei finti cassetti, secondo me corri il rischio che sia troppo vicino all'autoradio.
Bisogna chiedere all'utente che lo ha realizzato per capire lo spazio tra il monitor aperto e l'autoradio di serie. :shrug03)
Nick
davemad":2luvyoty ha detto:complimenti ancora.appena mi sostituiscono la mother board ( che ha deciso di non funzionare con temperature sotto i 10 gradi) ti contatto perchè piacerebbe anche a me fare sparire il monitor( solo che io ho un k301 che esce da sopra). secondo te è possibile?????