modifica a porta luci targa.. suggerimenti?

A

Anonymous

Guest
Ragazzi non so voi.. ma ogni volta che mi ritrovo a tirar giu il porta luce della targa, la molla che lo tiene fermo mi si modifica e, un volta che lo voglio riposizionare, balla un pò..
Nessuno si è ingeniato in un metodo per far si che si possa rimuovere e rimettere più smplicemente senza fare danni?
Ora come ora, per esempio, per poter togliere il portalampada di destra, ho dovuto tirare finche la molla non si è completamente allungata..!!! :wall) :swear)
 
Genko86":woghyc2x ha detto:
Ragazzi non so voi.. ma ogni volta che mi ritrovo a tirar giu il porta luce della targa, la molla che lo tiene fermo mi si modifica e, un volta che lo voglio riposizionare, balla un pò..
Nessuno si è ingeniato in un metodo per far si che si possa rimuovere e rimettere più smplicemente senza fare danni?
Ora come ora, per esempio, per poter togliere il portalampada di destra, ho dovuto tirare finche la molla non si è completamente allungata..!!! :wall) :swear)
bhè se può consolarti allora siamo in 2 io ho il portalapada di sx che balla...
secondo me se lo tolgo un altra volta mi fa :ciao) :ciao) la mollettina...invece l'altro nn ho problemi e non so il perchè... :sgrat)
 
allora è un problema cronico! :wall)

ci si ingegna per trovare una soluzione tanto semplice quanto efficace?
certe volte, con delle buone idee, si può fare molto anche con le cose più semplici!! MacGyver docet! :lol2)
 
Anche la mia dondolava, poi mi sono accorto che la molla si era spostata in su rispetto a dove sarebbe dovuta stare e non aggaciava più, allora l'ho piegata in giù e adesso non si muove più.
 
io ho lo stesso problema con un catarifrangente posteriore :evil:
per quello però voglio vedere se si riesce a piegare la molla dall'interno del paraurti :ka)
 
Top