A
Anonymous
Guest
Ragazzi non so voi.. ma ogni volta che mi ritrovo a tirar giu il porta luce della targa, la molla che lo tiene fermo mi si modifica e, un volta che lo voglio riposizionare, balla un pò..
Nessuno si è ingeniato in un metodo per far si che si possa rimuovere e rimettere più smplicemente senza fare danni?
Ora come ora, per esempio, per poter togliere il portalampada di destra, ho dovuto tirare finche la molla non si è completamente allungata..!!! :wall) :swear)
Nessuno si è ingeniato in un metodo per far si che si possa rimuovere e rimettere più smplicemente senza fare danni?
Ora come ora, per esempio, per poter togliere il portalampada di destra, ho dovuto tirare finche la molla non si è completamente allungata..!!! :wall) :swear)