economo29":3sxrqmsi ha detto:mancio83 ho già preso le 12 batterie !!!!!!!
Una bomba sono le Ni-Mh da 2700 Mha ehricaricabili naturalmente
:grazie) ti voglio bene...
economo29":3sxrqmsi ha detto:mancio83 ho già preso le 12 batterie !!!!!!!
Una bomba sono le Ni-Mh da 2700 Mha ehricaricabili naturalmente
economo29":f50mwnq4 ha detto:mancio83............che fine hai fatto ? Starai mica scoprendo le sorprese nelle uova di pasqua ? :asd) Auguri ........ a tutti ! :alfa)
Excalibur84":tqjsb8s6 ha detto:ma quanto caxxo forte vanno?????? :?:
Excalibur84":nel3y0sl ha detto:dio mio si vedono proprio sfrecciare cavoli ma come fanno a capirci qualcosa lol nn si vedono nemmeno, capisco che sono sul palchetto la in alto ma dev'esser cmq un'impresa
Excalibur84":1s1azc57 ha detto:dio mio si vedono proprio sfrecciare cavoli ma come fanno a capirci qualcosa lol nn si vedono nemmeno, capisco che sono sul palchetto la in alto ma dev'esser cmq un'impresa
economo29":fy9cbji1 ha detto:Excalibur84":fy9cbji1 ha detto:dio mio si vedono proprio sfrecciare cavoli ma come fanno a capirci qualcosa lol nn si vedono nemmeno, capisco che sono sul palchetto la in alto ma dev'esser cmq un'impresa
si vede si vede :matto)
klausgt":1nqcpl1p ha detto:Questi sono i + veloci della terra, l abravura sta solo nel preparare il motore e accelerare nel momento giusto...... ma bleah :vomito)
<object><param></param><param></par...t" width="425" height="350"></embed></object>