Modellismo-Alfa in pista (pag.11)

ma insomma tra ste 3 che mi avete consigliato qual'è meglio??

- hpi rs4

- kyosho v-one-sIII

- Kyosho FW-05T RTR

:confusbig)

mancio83":2ohjo8d0 ha detto:

- hpi rs4

- kyosho v-one-sIII

- Kyosho FW-05T RTR

La calssifika dalla migliore alla peggiore:

1 Kyosho FW-05T RTR

2 hpi rs4

3 kyosho v-one-sIII

ovviamente cambiano anke i costi

klausgt":1fdo4jcc ha detto:
mancio83":1fdo4jcc ha detto:

- hpi rs4

- kyosho v-one-sIII

- Kyosho FW-05T RTR

La calssifika dalla migliore alla peggiore:

1 Kyosho FW-05T RTR

2 hpi rs4

3 kyosho v-one-sIII

ovviamente cambiano anke i costi

ok, ho deciso per la Kyosho FW-05T RTR MA non la trovo con carrozzeria Lambo Gallardo... :cry:
comprarla dopo ho visto che devo tagliarla io etc...non sono capace... :D
quindi chi mi consiglia DOVE prenderla con carrozzeria gallardo direttamente?
e poi INSIEME subito che devo comprare? così faccio un ordine unico e mi arriva tutto assieme...
aiutatemi su che così inizio subito ad esplorare sto mondo...!!! :X) :X)

Le carrozzerie le trovi tranquillamente e sono da verniciare, la parte da tagliare è davvero esigua, spazio ruote e fondo, si fa con una normalissima forbice.....e tra l'altro i bordini sono visibili.

Tranquillo, prendine una vergine, te la vernici come vuoi ( con le vernici
ke trovi dal modellista per lexan ) ....

Se prendi un modello RTR compreso di radiocomando, ricevente, servi e motore con scariko, devi solo prendere le batterie ke dovrebbero essere:

8 per il radiocomando
4 per la ricevente auto

Poi un accendicandela con relativo caricabatterie
un barilotto a pipetta per la nitro
Nitro.....

Per la nitro devi stare attento, quando la makkina è nuova con motore da rodare devi usare un carburante (nitrometano) non troppo estremo, ti consiglio un 16% .... e ti fai fuori un litro andando piano evitando di tirarla,
dopo puoi usare un carburante al 20%.... se vai oltre questa percentuale devi vedere se il motore è in grado di reggerla.....
Ovviamente maggiore sarà la percentuale di nitrometano e maggiore saranno le prestazioni.

Esempio di carrozzeria fatta a mano
DSCN0403.jpg

klausgt":i88y50e2 ha detto:
Le carrozzerie le trovi tranquillamente e sono da verniciare, la parte da tagliare è davvero esigua, spazio ruote e fondo, si fa con una normalissima forbice.....e tra l'altro i bordini sono visibili.

Tranquillo, prendine una vergine, te la vernici come vuoi ( con le vernici
ke trovi dal modellista per lexan ) ....

Se prendi un modello RTR compreso di radiocomando, ricevente, servi e motore con scariko, devi solo prendere le batterie ke dovrebbero essere:

8 per il radiocomando
4 per la ricevente auto

Poi un accendicandela con relativo caricabatterie
un barilotto a pipetta per la nitro
Nitro.....

Per la nitro devi stare attento, quando la makkina è nuova con motore da rodare devi usare un carburante (nitrometano) non troppo estremo, ti consiglio un 16% .... e ti fai fuori un litro andando piano evitando di tirarla,
dopo puoi usare un carburante al 20%.... se vai oltre questa percentuale devi vedere se il motore è in grado di reggerla.....
Ovviamente maggiore sarà la percentuale di nitrometano e maggiore saranno le prestazioni.

Esempio di carrozzeria fatta a mano
DSCN0403.jpg
wow!!
apparte le pile che credo siano comuni pile (meglio ricaricabili o normali??) quanto si consumano le pile? durano molto??
mi dici il resto dove lo compro?
così faccio un unico ordine...

Per praticità ti consiglio delle ricaricabili..... meglio se sono sopra i 2000 mAh le trovi anke al supermercato.....

Il resto lo trovi o su siti ke ho scritto altrimenti in un normale negozio di modellismo dinamico....

La nitro solo in negozio perkè il materiale infiammabile per posta non lo spediscono..

Per praticità ti consiglio delle ricaricabili..... meglio se sono sopra i 2000 mAh le trovi anke al supermercato.....

Il resto lo trovi o su siti ke ho scritto altrimenti in un normale negozio di modellismo dinamico....

La nitro solo in negozio perkè il materiale infiammabile per posta non lo spediscono..

mancio83 e che fai ? Procedi senza di me ? :sarcastic)

Allora, per il modellino va bene, ma per le altre cose ti dico io da dove prenderle, conosco uno amiko, lo devo sentire e vedere e poi ti posso spedire quello che ti occorre

OK ?

ho capito che ste macchinine si accendono tirando una corda...ma visto che non sono in grado di dosare...
non c'è modo di accenderla con un tasto??