ma insomma tra ste 3 che mi avete consigliato qual'è meglio??
- hpi rs4
- kyosho v-one-sIII
- Kyosho FW-05T RTR
:confusbig)
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mancio83":2ohjo8d0 ha detto:ma insomma tra ste 3 che mi avete consigliato qual'è meglio??
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:confusbig)
klausgt":1fdo4jcc ha detto:mancio83":1fdo4jcc ha detto:ma insomma tra ste 3 che mi avete consigliato qual'è meglio??
- hpi rs4
- kyosho v-one-sIII
- Kyosho FW-05T RTR
:confusbig)
La calssifika dalla migliore alla peggiore:
1 Kyosho FW-05T RTR
2 hpi rs4
3 kyosho v-one-sIII
ovviamente cambiano anke i costi
wow!!klausgt":i88y50e2 ha detto:Le carrozzerie le trovi tranquillamente e sono da verniciare, la parte da tagliare è davvero esigua, spazio ruote e fondo, si fa con una normalissima forbice.....e tra l'altro i bordini sono visibili.
Tranquillo, prendine una vergine, te la vernici come vuoi ( con le vernici
ke trovi dal modellista per lexan ) ....
Se prendi un modello RTR compreso di radiocomando, ricevente, servi e motore con scariko, devi solo prendere le batterie ke dovrebbero essere:
8 per il radiocomando
4 per la ricevente auto
Poi un accendicandela con relativo caricabatterie
un barilotto a pipetta per la nitro
Nitro.....
Per la nitro devi stare attento, quando la makkina è nuova con motore da rodare devi usare un carburante (nitrometano) non troppo estremo, ti consiglio un 16% .... e ti fai fuori un litro andando piano evitando di tirarla,
dopo puoi usare un carburante al 20%.... se vai oltre questa percentuale devi vedere se il motore è in grado di reggerla.....
Ovviamente maggiore sarà la percentuale di nitrometano e maggiore saranno le prestazioni.
Esempio di carrozzeria fatta a mano
klausgt":18972p9s ha detto:okkio a snariciare la nitro del carburante...... non fa benissimo... ahahah
klausgt":37n2tvnz ha detto:la nitro del carburante non fa bene se inalata..... ))
damicochris":1aq0mz6z ha detto:L'hai presa complimenti :OK)
Il prossimo saro io :OK)