Modellismo-Alfa in pista (pag.11)

belle entrambe :OK) :OK) :OK)

Io invece mi sono fatto il cayenne :asd)

dsc07204le7.jpg

e in questa foto la grande con la piccola impennatrice

ridimensionadidsc07206xi1.jpg

Tra poco entrerò pure io in questo mondo... pèer natale avro il mio primo modellino... come detto da voi in precedenza puntero a un kiosho FW 05 se ricordo bene... per ora ho un modello di elicottero ma ho rotto tutte le eliche per ora :lol:

damicochris":8e89nof3 ha detto:
Tra poco entrerò pure io in questo mondo... pèer natale avro il mio primo modellino... come detto da voi in precedenza puntero a un kiosho FW 05 se ricordo bene... per ora ho un modello di elicottero ma ho rotto tutte le eliche per ora :lol:

bravo, facci sapere però, così ti consigliamo, semai ne troviamo una insieme :OK)

Klaus ti conviene comprarti degli utensili seri... non usare quelli del LIDL che spani tutti i dadi e le viti!! :asd)

Il mio ultimo modellino è stato un thunder tiger da off road con 2 motori a scoppio, una bestia disumana... ora ho mollato un po'...

Ho tre auto a scoppio ed adesso un elicottero e quei cacciaviti poko seri se la cavano benissimo e mai spanato una vite o brugola....

A breve posto le foto del motore del savage, un bel 4.1cc, in fase di elaborazione....per ora calcoli su calcoli per i flussi dai travasi.... :elio)

Mi sto ripigliando e sto ricominciando a rifare le mie cazzatine....
ho appena fatto la spesa su ebay per il savage, intanto sono in attesa di cuscinetti ceramici per il motore :asd) :asd) :asd)
Spero di arrivare ad una discreta potenza.

Poi posto tutte le fasi della preparazione del motore