Ciao a tutti,
dopo aver guidato una c-max 1.6 tdci ed una golf 4 rimappata con 130 cv, ho avuto la netta sensazione che il nostro mjet in basso è vuoto
ed anche pigro a salire di giri. Può darsi che mi sbagli e per questo chiedo il vostro parere e le vostre esperienze..
Inoltre vorrei sollevare anche la questione consumi: io in città non riesco ad andare oltre 11/12 Km/litro e non ho quel che si dice un piede pesante..
Le due auto di cui vi ho parlato, invece, a detta dei rispettivi proprietari, in città arrivano a fare anche il 15 Km/litro.
Qualcuno mi ha detto che con una rimappa soft (circa 20 cv e 60/70 Nm) potrei abbattere i consumi ed ottenere una risposta più brillante..
Non voglio accendere nessuna polemica sulla rimappa, vorrei solo discutere seriamente delle questioni poste con persone appassionate come me..
Cordialmente,
redshark. :OK)
dopo aver guidato una c-max 1.6 tdci ed una golf 4 rimappata con 130 cv, ho avuto la netta sensazione che il nostro mjet in basso è vuoto
ed anche pigro a salire di giri. Può darsi che mi sbagli e per questo chiedo il vostro parere e le vostre esperienze..
Inoltre vorrei sollevare anche la questione consumi: io in città non riesco ad andare oltre 11/12 Km/litro e non ho quel che si dice un piede pesante..
Le due auto di cui vi ho parlato, invece, a detta dei rispettivi proprietari, in città arrivano a fare anche il 15 Km/litro.
Qualcuno mi ha detto che con una rimappa soft (circa 20 cv e 60/70 Nm) potrei abbattere i consumi ed ottenere una risposta più brillante..
Non voglio accendere nessuna polemica sulla rimappa, vorrei solo discutere seriamente delle questioni poste con persone appassionate come me..
Cordialmente,
redshark. :OK)