mjet 140cv contro mjet 150 cv....si sente la differenza?

skyjump77

Nuovo Alfista
19 Febbraio 2006
213
0
16
Pavia
a titolo di curiosita,qualcuno ha provato entrambe le versioni? (ovviamente originali!!) Sarei curioso di sapere se c'è differenza,visto che hanno sti 10 cv di differenza,uno è euro3 l'altro euro 4 ecc.. :grazie)
 
skyjump77":362io3pb ha detto:
a titolo di curiosita,qualcuno ha provato entrambe le versioni? (ovviamente originali!!) Sarei curioso di sapere se c'è differenza,visto che hanno sti 10 cv di differenza,uno è euro3 l'altro euro 4 ecc.. :grazie)

Mi risulta che le versioni euro 3 ma con gia il restyling avessero gia 150cv come la mia :shrug03)
 
alfonagt":2h2fmc0c ha detto:
secondo me non cambia molto da quello che ho letto poi la versione da 140cv ne aveva qualcuno in piu

A me interessa che sono stato davanti.. euna volta manco l'ho fatto passare visto che mi stava arrivando da destra.. un paio di golf 5 140cv :culo)
 
io ho il 140 cv 3 porte 16 pollici , un mio amico ha il 150cv con i 17 pollici, abiamo accelerato di botto sia da fermo che sul auto strada la mia vince, ho provato la stessa cosa con un 140 cv con i cerchi 16 passo io mha che cosa strana l amia macchina mi è uscita difettosa di carrozeria xkè mi entral'acqua ma fortissiam di motore sara che ho fato un bel rodagio... bhooooo . Secondo me i motori sono assecondo il destino risultano a secondo la fortuna.
 
PaoloJTD":1b4xg97d ha detto:
alfonagt":1b4xg97d ha detto:
secondo me non cambia molto da quello che ho letto poi la versione da 140cv ne aveva qualcuno in piu

A me interessa che sono stato davanti.. euna volta manco l'ho fatto passare visto che mi stava arrivando da destra.. un paio di golf 5 140cv :culo)

vabbè quelli erano 140cv VW , i 140cv Alfa sono altra cosa :elio) :asd)
 
DENNY":302fhvi1 ha detto:
io ho il 140 cv 3 porte 16 pollici , un mio amico ha il 150cv con i 17 pollici, abiamo accelerato di botto sia da fermo che sul auto strada la mia vince, ho provato la stessa cosa con un 140 cv con i cerchi 16 passo io mha che cosa strana l amia macchina mi è uscita difettosa di carrozeria xkè mi entral'acqua ma fortissiam di motore sara che ho fato un bel rodagio... bhooooo . Secondo me i motori sono assecondo il destino risultano a secondo la fortuna.

lo sai che cio che hai appena scritto è punibile?? è considerato gara clandestina che noi abboriamo senza mezzi termini inltre a tutto cio questo tipo di prova è del tutto errata e nn da alcun valore
 
lo sai che cio che hai appena scritto è punibile?? è considerato gara clandestina che noi abboriamo senza mezzi termini inltre a tutto cio questo tipo di prova è del tutto errata e nn da alcun valore

Secondo me non è punibile affatto! Non ha fatto nulla di male se non descrivere una sua piccola personale prova!
Siccome non ha descritto nel il tipo di strada (potrebbe benissimo essere privata) sulla quale ha fatto la partenza da fermo!
E la prova fatta in autostrada non dove necessariamente aver superato il limite di legge!
quindi rimproverare un comportamento errato è lecito. Ma abusare del proprio potere per cesurare gratuitamente un consiglio mi sembra un pò esagerato.
Con ciò io non intendoperdonare comportamenti illegali, ma difendere semplicemente le libertà di parola di ogniuno in questo forum!
:OK)
(chi di noi non ha mai superato il limite al meno una volta?)
Visto che in pochi siamo senza peccato...tolleriamo...no?
certo questo non significa inneggiare alle pazze velocità...beninteso.
ciao :)
 
squalettoge":1w5krhlr ha detto:
DENNY":1w5krhlr ha detto:
io ho il 140 cv 3 porte 16 pollici , un mio amico ha il 150cv con i 17 pollici, abiamo accelerato di botto sia da fermo che sul auto strada la mia vince, ho provato la stessa cosa con un 140 cv con i cerchi 16 passo io mha che cosa strana l amia macchina mi è uscita difettosa di carrozeria xkè mi entral'acqua ma fortissiam di motore sara che ho fato un bel rodagio... bhooooo . Secondo me i motori sono assecondo il destino risultano a secondo la fortuna.

lo sai che cio che hai appena scritto è punibile?? è considerato gara clandestina che noi abboriamo senza mezzi termini inltre a tutto cio questo tipo di prova è del tutto errata e nn da alcun valore
quoto !
Occhio al regolamento ragazzi, vogliamo lontano da noi qualsiasi atteggiamento in qualche modo classificabile come gara clandestina :OK)
 
Franzetto":1c03a9wq ha detto:
Secondo me non è punibile affatto!

Invece secondo me Squaletto ha ragione, non sta certo abusando del suo potere per chi lo sa quale forma di censura. Quindi, se voleva essere una battuta è venuta male.
Vi ricordo il regolamento:

)
SOTTOLINEAMO che sono VIETATE discussioni riguardanti la palese infrazione del codice della strada; in particolar modo NON SONO ASSOLUTAMENTE TOLLERATE discussioni inneggianti le velocità massima raggiunte su strade aperte al pubblico o in generale comportamenti pericolosi e sconsiderati, le quali verranno immediatamente censurate e cancellate a insidacabile giudizio dei moderatori o membri dello staff.

Lo "sparo" al semaforo è considerato gara clandestina dalle forze dell'ordine, in ogni caso.

Altre discussioni sono state chiuse al riguardo. Se a qualcuno pare non si rispetti la libertà di parola solo perché raccomandiamo il rispetto delle regole, allora ricordo che contestazioni etc etc vanno fatte in PVT oppure alla mail dello staff.
 
Franzetto":3smvhbuq ha detto:
(...)Secondo me non è punibile affatto! Non ha fatto nulla di male se non descrivere una sua piccola personale prova!
Siccome non ha descritto nel il tipo di strada (potrebbe benissimo essere privata) sulla quale ha fatto la partenza da fermo!
E la prova fatta in autostrada non dove necessariamente aver superato il limite di legge!
quindi rimproverare un comportamento errato è lecito. Ma abusare del proprio potere per cesurare gratuitamente un consiglio mi sembra un pò esagerato.(....)
nessuno sta facendo censure nè rimproveri, nè attaccando la libertà di parola. :)
Ma tutti siete invitati a seguire il regolamento accettato al momento della registrazione al forum. :OK)
PS: ritieni che sia legale fare un' accelerazione da fermo? con le nuove norme rischi libretto e patente per un anno :nod)
in ogni caso questo forum non si presta nè si presterà a supporto di simili vanterie :OK)
 
Io invece dico che... il 150 (l'ho provato una sola volta) mi sembra più "vuoto" ai bassi regimi, per intenderci direi che la turbina "entra" (per modo di dire, visto che è a geometria variabile) con decisione qualche centinaio di giri dopo.

sarà un'impressione? può darsi!
 
Ma tutti siete invitati a seguire il regolamento accettato al momento della registrazione al forum.
PS: ritieni che sia legale fare un' accelerazione da fermo? con le nuove norme rischi libretto e patente per un anno
in ogni caso questo forum non si presta nè si presterà a supporto di simili vanterie
Io so perfettamente cosa ho accettato entrando in questo forum e non lo nego! anzi lo rispetto!
Però forse non parlo bene l'italiano, o ancora non riesco a farmi capire...ma se leggi attentamente quello ce ho scritto, capirai anche il significato delle mie parole! Esatrapolare 2 righe dal mio discorso e commentarle oltre a far perdere qualsiasi significatoa qello che ho detto è completamente inutile!
qundi invito chiunque a rileggere quello che ho poch'anzi affermato, e se qualcuno dovesse ancora avere dubbi sulla mia moralità si faccia pure avanti!
spero che questa volta venga letto con attenzione il mio messaggio!
:OK)
grazie e ciao a tutti
(PS: il miei discorsi non vogliono offendere nessuno ne tanto meno andare contro a quello che è il regolamento del forum!) :)

80Km/h su una strada urbana con limite 50 Km/h = gara clandestina!!!
(questo è un riassunto delle concetto che cercavo di esprimervi.)
ciao di nuovo
 
Franzetto":2238gl3c ha detto:
80Km/h su una strada urbana con limite 50 Km/h = gara clandestina!!!
(questo è un riassunto delle concetto che cercavo di esprimervi.)

E infatti noi ti stiamo fornendo l'informazione per cui codice della strada, norme di attuazione, forze dell'ordine etc etc considerano giustamente una "gara" clandestina anche gli "spari" al semaforo. :OK)
Giangirm ti ha anche postato correttamente le conseguenze giuridiche di questo comportamento. :nod)
 
Scusate ma noon ci sono rilevamenti fatti da riviste? Io mi baserei su quelli!
La 150 e' stata provata da 4r...
0-100 8.9
vel max 205
0/1000m 30.4


Auto mi smpra avesse provato la 140...
 
Top