filippo, ti rispondo per quello che ho potuto vedere via internet, credo che mito non sia + piccola di scirocco (intendo gli spazi interni)...se sbaglio correggetemi...
Forse Bravo e GPunto con lo stesso motore hanno lo stesso prezzo?3.2 V6 24v":mkw4iy9l ha detto:magie del marketing crucco eh :asd) ?!simo__87":mkw4iy9l ha detto:3) a parità di motorizzazione la Scirocco costa di più
3.2 V6 24v":1h4zzetf ha detto:come già scritto qui:simo__87":1h4zzetf ha detto:le 2 auto sono di segmento diverso quindi il paragone non mi sembra proprio l'ideale
e dato che non sto paragonando un segmento G ad un segmento A, lasciamele confrontare...grazie :OK) !3.2 V6 24v":1h4zzetf ha detto:yugs, seppur sulla carta son 2 auto differenti, IMHO sono le attuali 2 concorrenti VW group vs FIAT group...poi tu vedila cm preferisci :OK)
ci può stare, ma come ho scritto prima, era un info che nn avevo e ho chiesto scusa per la mia mancanzasimo__87":1h4zzetf ha detto:1) le consegne della scirocco sono iniziate dopo
sono appena rientrato da belgio e olanda e ti assicuro che nn ne ho vista una nemmeno lì. al contrario ho trovato diverse mito, un fottio di nuove 500 (molte delle quali abarth) e addirittura qlc delta nuovo...simo__87":1h4zzetf ha detto:2) siamo in Italia (mercato nazionale della Mito) e non in Germania (mercato nazionale della Scirocco)
magie del marketing crucco eh :asd) ?!simo__87":1h4zzetf ha detto:3) a parità di motorizzazione la Scirocco costa di più
onestamente credo che la scirocco sia l'alternativa (IMHO ben riuscita) alla sempre + brutta e logorante golf...quindi, per quello che è la mia persona, opterei sicuramente per la scirocco se mi trovassi a dover scegliere. credo inoltre che il mercato vivrà la scirocco come la rivale della mito (non sempre il mercato fa i confronti per segmento...quante volte ho visto confrontare coupé con roadster o spider di segmenti diversi...)simo__87":1h4zzetf ha detto:5) con i soldi della Scirocco puoi comprarti la nuova Golf....e anke se Golf e Scirocco mirano a target diversi, secondo me, si rubano un po' di clienti a vicenda
3.2 V6 24v":2cu4hi39 ha detto:- come al solito quando cerchi un video su youtube non lo trovi...cmq era uno dei primi video usciti e si vedevano dei sottosterzi abbastanza marcati e stridio di gomme ad ogni singola curva. Avanti, adesso venitemi a dire che sicuramente aveva delle gomme scrause.......
mikko":rhzh5di0 ha detto:3.2 V6 24v":rhzh5di0 ha detto:- come al solito quando cerchi un video su youtube non lo trovi...cmq era uno dei primi video usciti e si vedevano dei sottosterzi abbastanza marcati e stridio di gomme ad ogni singola curva. Avanti, adesso venitemi a dire che sicuramente aveva delle gomme scrause.......
103. VW Scirocco 1.4 TSI 1:47.1 ´08 160 / 1271 Autozeitung
il 1.4 tfsi 160 cv
125. VW Scirocco 2.0 TSI 1:48.2 ´08 200 / 1298 Autozeitung
il 2.0 da 200cv
mikko":ri36tfpy ha detto:mikko":ri36tfpy ha detto:3.2 V6 24v":ri36tfpy ha detto:- come al solito quando cerchi un video su youtube non lo trovi...cmq era uno dei primi video usciti e si vedevano dei sottosterzi abbastanza marcati e stridio di gomme ad ogni singola curva. Avanti, adesso venitemi a dire che sicuramente aveva delle gomme scrause.......
103. VW Scirocco 1.4 TSI 1:47.1 ´08 160 / 1271 Autozeitung
il 1.4 tfsi 160 cv
125. VW Scirocco 2.0 TSI 1:48.2 ´08 200 / 1298 Autozeitung
il 2.0 da 200cv
rileggendo adesso ho notato che hanno rifatto la prova con il 1.4 160 cv ed è schizzato bello in alto!! (prima era 130 o giu di li)..possibile che vada piu forte del 2.0 ?? :?: lasciando perdere questo risultato (da verificare) direi che sono tempi di tutto rispetto
Uff...per la terza volta, il mercato (=le persone ignoranti, i vili consumatori) i paragoni non sempre li fanno per segmento! Le confronto in quanto hanno motori simili (in riferimento al 1.4) e non sono appartenenti a due segmenti completamente opposti...tutto qui. A chi nn sta bene non risponda :ka)alk147":1mxb4a9u ha detto:Puoi anche paragonare MiTo e Scirocco, se ti va di farlo, il mercato però non lo fa, perchè non sono concorrenti.
Possono essere due scelte, per chi vuole, ma questo è tutto un altro discorso.
Soggettivissimo per carità, ma io sono il fun #1 di S.Tommasosimo__87":1mxb4a9u ha detto:il "vedo" per strada alla fine non è un dato oggettivo....è una questione molto legata al caso
Nella nota fai la gentilezza di scrivere (nell'ordine) "Mini vs. MiTo vs. Scirocco", grazie :spin) :bravo)Felix7":1mxb4a9u ha detto:Ah, quindi il Mitile non è più concorrente della Mini ma di sta Scirocco. Prendo nota.
Simpatico come 2 dita :muaha) :bravo) :lol2) ......Felix7":1mxb4a9u ha detto:Impossibile. In Krukkkolandia non sanno fare le macchine. Avrai letto male. :lol:
3.2 V6 24v":3gw7f05m ha detto:Nella nota fai la gentilezza di scrivere (nell'ordine) "Mini vs. MiTo vs. Scirocco", grazie :spin) :bravo)Felix7":3gw7f05m ha detto:Ah, quindi il Mitile non è più concorrente della Mini ma di sta Scirocco. Prendo nota.
Felix7":3gw7f05m ha detto:Impossibile. In Krukkkolandia non sanno fare le macchine. Avrai letto male. :lol:
3.2 V6 24v":3gw7f05m ha detto:Simpatico come 2 dita :muaha) :bravo) :lol2) ......
Le incriticabili cruccocar eh? Uno non può dargli un voto del tipo 8/10 (nemmeno fosse un voto negativo!) che è vittima delle tue logoranti e pesanti frecciatine eh ? Solo voti da 10/10 in su :spin) !
Mi fai la gentilezza di non rispondere + alle mie postate? Lo apprezzerei davvero molto...chiesto con seria gentilezza. Grazie :OK)
tranquillo diabolik, gli ho mandato i miei chiarimenti in PM come è giusto che sia...spero li capisca e li rispetti. detto questo si può rientrare IT con molte scuse da parte mi aper l'OT :OK)Diabolik":3ek5f1zv ha detto:minchia minchia
ma discutere civilmente no?
:KO)
in realtà internik intende dire che il fischio gomme non dà informazioni su cosa sta succedendo: ci sono gomme che fischiano quando sono ancora molto lontane dal limite, ce ne sono altre che quasi non fischiano neanche quando hanno perso aderenza3.2 V6 24v":3d2oy9hl ha detto:Con "le gomme che fischiano" volevo solo rendere l'idea del sottosterzo marcato...so che è normale che fischino :OK)
Uh signor eccone un altro :ka)cn73":zoahtlbk ha detto:Poi cmq mi spiegate come potete confrontare una coupé con...
Finalmente com'è a occhio per quel che riguarda le dimensioni rispetto alla MiTo?vexator":2smmuwxc ha detto:si parla del diavolo e spuntano le corna... giusto stamattina ho visto una scirocco nera in giro :nod) ... bella da morire.
Il che non è poco...però ormai sn abituato a vedere prezzi spropositati dovuti esclusivamente al simbolo presente sul cofano dell'auto :ka)vexator":2smmuwxc ha detto:cmq se guardate i listini la differenza fra mito e scirocco è di quasi 10mila euro... ovvero, +- una 5oo o G.Punto base...
se proponi un confronto che suscita così forti perplessità, non ti viene il dubbio che il confronto non abbia basi solide?3.2 V6 24v":m03l98x0 ha detto:se nn ci riesci nn devi postare x forza :ka)