Mito cabrio?

DriftSK":1dswystc ha detto:
cuoresportivo86":1dswystc ha detto:
Be si vede che è presa dalla 8C quella eh ;)

Mica tanto.

art_22396_2_01_big.jpg
alfa-mi-to-f3q-st.jpg

No vabè io mi riferivo ad altri dettagli: 4 scarichi, 2 posti anzichè 4, assetto e tipo di cerchi ;)

Scusate l'intrusione ehh ma prima di parlare di MiTo cabrio direi che necessiterebbe una bella spider come Dio comanda.. vedi DUETTO ;) , poi dopo si può fare anche questa mito aperta.. ma date le premesse della base di partenza di questo modello, non mi gaserei più di tanto, si ci vorrebbe anche ma dopo i prodotti MUST della marca.. come appunto la duetto a TP!!! :lingua)

step'85":3uyc3ep7 ha detto:
Ciao a tutti, in questo sito ho visto un photoshop di una mito cabrio, secondo loro in vendita dal 2010. Devo dire che dalla ricostruzione sembra carina :D , pensate ci siano speranze per il futuro che venga realizzata???
Ovviamente non penso al 2010, mi chiedevo se in un ipotetico futuro... :scratch)
:ciao)

Ecco il PS....
mito-cabrio.jpg

Bello il ps...
peccato che è sproporzionato... lato passaruota... fose sono i cerchi troppo piccoli...
cmq molto bella, complimenti al realizzatore

saluti chat_illusion

icaro821":1kpgwn0m ha detto:
Il progetto sembra sia stato congelato per il momento,mentre invece sembra che stia progredendo quello della Mito GTA.

Peccato perchè una cabrio come la mito a 4 posti avrebbe una bella fetta di mercato.
Visto che altre case ce l'hanno vuol dire che le vendono.
La GTA va bene, ma una mito cabrio con il nuovo Multiair e cambio sequenziale sarebbe una valida alternativa alla Mini

SandroG":3qosfw23 ha detto:
icaro821":3qosfw23 ha detto:
Il progetto sembra sia stato congelato per il momento,mentre invece sembra che stia progredendo quello della Mito GTA.

Peccato perchè una cabrio come la mito a 4 posti avrebbe una bella fetta di mercato.
Hai ragione, ma vallo a far capire a chi comanda... :ka)

Questi ultimi ps usciti danno l'idea di un prodotto che potrebbe essere davvero interessante. Ricorda molto la 8C, molto più di quanto non faccia la mito chiusa. E sarebbe un'ottima concorrente della mito cabrio. :OK)
Ma se Marpionne non allenta i cordoni della borsa... :sic)

edit:
bt":b79diwf1 ha detto:
Immagino tu intendessi la 'Mini' cabrio....
ops, hai ragione. :p