DriftSK":1dswystc ha detto:cuoresportivo86":1dswystc ha detto:Be si vede che è presa dalla 8C quella eh![]()
Mica tanto.
![]()
![]()
No vabè io mi riferivo ad altri dettagli: 4 scarichi, 2 posti anzichè 4, assetto e tipo di cerchi
DriftSK":1dswystc ha detto:cuoresportivo86":1dswystc ha detto:Be si vede che è presa dalla 8C quella eh![]()
Mica tanto.
![]()
![]()
Felix7":1rbrydx0 ha detto:tanto sappiamo già che l'assetto non sarà quello del fotossiopma verrà fuori una cosa di sto tipo:
![]()
:sarcastic)
step'85":3uyc3ep7 ha detto:Ciao a tutti, in questo sito ho visto un photoshop di una mito cabrio, secondo loro in vendita dal 2010. Devo dire che dalla ricostruzione sembra carina, pensate ci siano speranze per il futuro che venga realizzata???
Ovviamente non penso al 2010, mi chiedevo se in un ipotetico futuro... :scratch)
:ciao)
Ecco il PS....
![]()
icaro821":1kpgwn0m ha detto:Il progetto sembra sia stato congelato per il momento,mentre invece sembra che stia progredendo quello della Mito GTA.
Hai ragione, ma vallo a far capire a chi comanda... :ka)SandroG":3qosfw23 ha detto:icaro821":3qosfw23 ha detto:Il progetto sembra sia stato congelato per il momento,mentre invece sembra che stia progredendo quello della Mito GTA.
Peccato perchè una cabrio come la mito a 4 posti avrebbe una bella fetta di mercato.
ops, hai ragione.bt":b79diwf1 ha detto:Immagino tu intendessi la 'Mini' cabrio....
bt":lt1xycjv ha detto:Photoshop fa miracoli!!!
peccato a Marchionne non piaccia investire su Alfa romeo...