Mito cabrio?

step'85

Nuovo Alfista
14 Giugno 2006
820
0
16
Catania
Ciao a tutti, in questo sito ho visto un photoshop di una mito cabrio, secondo loro in vendita dal 2010. Devo dire che dalla ricostruzione sembra carina :D , pensate ci siano speranze per il futuro che venga realizzata???
Ovviamente non penso al 2010, mi chiedevo se in un ipotetico futuro... :scratch)
:ciao)

Ecco il PS....
mito-cabrio.jpg
 
Si è quel che penso anche io, peccato però... :(
L'idea era interessante, anche se sulla falsariga della 500 cabrio, e secondo me riusciva forse anche migliorare la linea della mito! Somiglia quasi alla 8C spider :matto)
Spero che finita la crisi ripensino a questo progetto :OK)
 
crisi crisi crisi.... si nascondo sempre dietro a questa parola, ma altre case automobilistiche sfornano progetti e prototipi ugualmente!
se si vuole uscire dalla crisi, bisogna avere gia pronte le carte del rilancio, e questa per il gruppo fialt mi sembra ottima...ne fiat, ne lancia, tantomeno alfa ha una cabrio di questo segmento...ci vuole e venderebbe di sicuro! quindi secondo me è un progetto da non abbandonare, cosi da essere pronti al lancio, magari proprio nel 2010, anno che molti economisti vedono per la ripartenza! :OK)
 
andrea147rossa":27zdw7v1 ha detto:
crisi crisi crisi.... si nascondo sempre dietro a questa parola, ma altre case automobilistiche sfornano progetti e prototipi ugualmente!
se si vuole uscire dalla crisi, bisogna avere gia pronte le carte del rilancio, e questa per il gruppo fialt mi sembra ottima...ne fiat, ne lancia, tantomeno alfa ha una cabrio di questo segmento...ci vuole e venderebbe di sicuro! quindi secondo me è un progetto da non abbandonare, cosi da essere pronti al lancio, magari proprio nel 2010, anno che molti economisti vedono per la ripartenza! :OK)

Intanto FIAT sta comprando il 20% di Chrysler e forse la OPEL.... per me stanno lavorando sotto come le talpe e poi una zampata che le altre case costruttrici se la ricorderanno per un bel pezzo....
 
FabioGT":jclj4c43 ha detto:
andrea147rossa":jclj4c43 ha detto:
crisi crisi crisi.... si nascondo sempre dietro a questa parola, ma altre case automobilistiche sfornano progetti e prototipi ugualmente!
se si vuole uscire dalla crisi, bisogna avere gia pronte le carte del rilancio, e questa per il gruppo fialt mi sembra ottima...ne fiat, ne lancia, tantomeno alfa ha una cabrio di questo segmento...ci vuole e venderebbe di sicuro! quindi secondo me è un progetto da non abbandonare, cosi da essere pronti al lancio, magari proprio nel 2010, anno che molti economisti vedono per la ripartenza! :OK)

Intanto FIAT sta comprando il 20% di Chrysler e forse la OPEL.... per me stanno lavorando sotto come le talpe e poi una zampata che le altre case costruttrici se la ricorderanno per un bel pezzo....

Quoto entrambi......perchè a mio parere avete entrambi ragione! Si perchè ben venga che Fiat (che doveva chiudere due anni fa) oggi si possa divertire ad acquistare non uno ma 4 marchi.....

....ma è anche vero che per vendere e uscire dalla crisi servono nuovi modelli e motori....e questa Mito Cabrio (perlaltro molto bella e necessaria per contrastare la Mini) potrebbe esserne la chiave.......ma serve anche una MILANO una GIGLIA ed un nuovo DUETTO......
 
GioGT":1srzfmxm ha detto:
FabioGT":1srzfmxm ha detto:
andrea147rossa":1srzfmxm ha detto:
crisi crisi crisi.... si nascondo sempre dietro a questa parola, ma altre case automobilistiche sfornano progetti e prototipi ugualmente!
se si vuole uscire dalla crisi, bisogna avere gia pronte le carte del rilancio, e questa per il gruppo fialt mi sembra ottima...ne fiat, ne lancia, tantomeno alfa ha una cabrio di questo segmento...ci vuole e venderebbe di sicuro! quindi secondo me è un progetto da non abbandonare, cosi da essere pronti al lancio, magari proprio nel 2010, anno che molti economisti vedono per la ripartenza! :OK)

Intanto FIAT sta comprando il 20% di Chrysler e forse la OPEL.... per me stanno lavorando sotto come le talpe e poi una zampata che le altre case costruttrici se la ricorderanno per un bel pezzo....

Quoto entrambi......perchè a mio parere avete entrambi ragione! Si perchè ben venga che Fiat (che doveva chiudere due anni fa) oggi si possa divertire ad acquistare non uno ma 4 marchi.....

....ma è anche vero che per vendere e uscire dalla crisi servono nuovi modelli e motori....e questa Mito Cabrio (perlaltro molto bella e necessaria per contrastare la Mini) potrebbe esserne la chiave.......ma serve anche una MILANO una GIGLIA ed un nuovo DUETTO......


ti quoto alla grande e spero che questa mito cabrio sia realizzata :OK)
ovvio che per vendere macchine bisogna averne a listino mentre adesso ad esser buoni siamo un po scarsini :asd)
 
Beh, se la Mito la si vuole (o vorrebbe) considerare l'anti-mini, allora per completarne la gamma questa versione cabrio ci starebbe eccome. A me piace più della Mito normale (che non mi fà impazzire), anche se vorrei vederla con la capote chiusa per capire meglio la linea; in effetti cosi è facile fare il PS: prendi una Mito, gli togli il tetto, sistemi qualche dettaglio ed è fatta. Con la capote potrebbe fare un altro effetto.
In ogni caso questi discorsi mi sembrano purtroppo aria fritta, visto e considerato la vicenda dell'uscita della Milano... :sic)
 
A me piace tanto davvero perchè riprende molto bene la 8C, veramente bella e spero venga realizzata.

Guardate qua cosa avevo :p, bisogna dire che 2 posti è fantastica, tipo baby 8C :love) :love) :love)
 

Allegati

  • 08.jpg
    08.jpg
    36.6 KB · Visualizzazioni: 8,592
  • 10.jpg
    10.jpg
    41.2 KB · Visualizzazioni: 8,597
  • 12.jpg
    51.5 KB · Visualizzazioni: 8,579
  • 13.jpg
    13.jpg
    43.6 KB · Visualizzazioni: 8,584
  • 14.jpg
    14.jpg
    36.6 KB · Visualizzazioni: 8,588
  • 15.jpg
    15.jpg
    41 KB · Visualizzazioni: 8,593
  • 16.jpg
    16.jpg
    30.1 KB · Visualizzazioni: 8,568
  • 17.jpg
    17.jpg
    39.4 KB · Visualizzazioni: 8,574
cuoresportivo86":10wdm3u2 ha detto:
PaoloBitta87":10wdm3u2 ha detto:
in questi photoshop è davvero uno spettacolo
Già :nod) :nod) :nod) :nod)

Ma è normale che noi abbiamo belle auto che poi non produciamo, l'Italia è fatta cosi........ :KO)
il problema non è produrre ma vendere.. credo comunque che il modello definitivo sarebbe diverso dai PS..

cmq se fosse messa in produzione sarebbe una vera concorrente delle varie Mini Serie 1, A3, Mazda MX5 etc.
 
squalettoge":1h0h97ka ha detto:
nn male nei ps certo che poi dal vivo forse risulterebbe diversa

Vuoi dire senza cerchi da 21", senza assetto "my special car" a un dito da terra, senza i quattro scarichi che non ci saranno, senza quella capottina che le dona un'aria da ciabatta quando è chiusa, senza il parabrezza che - rapportato a proporzioni umane - arriverebbe si e no ad altezza naso del guidatore, e soprattutto senza quelle inquadrature dal basso che come ormai sappiamo nascondono l'effetto pandoro? :asd)
 
DriftSK":1s5rmcar ha detto:
squalettoge":1s5rmcar ha detto:
nn male nei ps certo che poi dal vivo forse risulterebbe diversa

Vuoi dire senza cerchi da 21", senza assetto "my special car" a un dito da terra, senza i quattro scarichi che non ci saranno, senza quella capottina che le dona un'aria da ciabatta quando è chiusa, senza il parabrezza che - rapportato a proporzioni umane - arriverebbe si e no ad altezza naso del guidatore, e soprattutto senza quelle inquadrature dal basso che come ormai sappiamo nascondono l'effetto pandoro? :asd)
Be si vede che è presa dalla 8C quella eh ;)
 
Top