desovd":1eshqq37 ha detto:Ma gli impianti a iniezione liquida quanto ci mettono a passare da GPL a benzina?
Cioè è una cosa immediata, o ci mette i suoi bei 30 secondi?
Altra curiosità, è adatto anche ai vecchi TS?
vexator":2b5qiq99 ha detto:... poi passare da benza a gpl e viceversa anche a 200km/l in curva durante l'inseguimento di una pattuglia dei carabinieri...
vexator":2y7j9cbv ha detto:anche a 200l/km in curva durante l'inseguimento di una pattuglia dei carabinieri...
cuoresportivo86":1911rpy6 ha detto:Non mi sono accorto che avevo tra l'altro scritto male la domanda: ho scritto diretta anzichè indiretta.
Comunque questo t-jet ha origine da qualche altro motore piu "vecchio" ? Possibile che un motore moderno ancora non abbia l'iniezione diretta?
nitrous":10qv09zd ha detto:cuoresportivo86":10qv09zd ha detto:Non mi sono accorto che avevo tra l'altro scritto male la domanda: ho scritto diretta anzichè indiretta.
Comunque questo t-jet ha origine da qualche altro motore piu "vecchio" ? Possibile che un motore moderno ancora non abbia l'iniezione diretta?
adesso scoprirai una cosa ancora più terribile
il t-jet non è altro che il mitico motore fire modernizzato e con il turbo!
per cui la mito è la diretta discendente della uno turbo :crepap)
vexator":377b8dpv ha detto:nitrous":377b8dpv ha detto:adesso scoprirai una cosa ancora più terribile
il t-jet non è altro che il mitico motore fire modernizzato e con il turbo!
per cui la mito è la diretta discendente della uno turbo :crepap)
infatti, allora perchè io chiamo la "moderna alfa romeo" la fiat con il turbo...
PS: il 1750 TBi sfrutta il basamento del 1.9 jtd :asd)
vexator":3a5it0fc ha detto:desovd":3a5it0fc ha detto:ora è tutto immediato e soprattutto indolore, poi passare da benza a gpl e viceversa anche a 200km/l in curva durante l'inseguimento di una pattuglia dei carabinieri...
si però consumi benzina e gpl, ogni toto di iniezioni di gpl ce ne sono altre tot di benzinavexator":3mxa6qmc ha detto:anche i jts sono trasformabili... con impianto TARTARINI, ottimo. Provata 159 2.2 jts personalmente :OK)
scusa vexator, ma sei sicuro al 100% ce i tjet siattno tutti a iniezione indiretta?vexator":2l5v52m4 ha detto:l'unico (ripeto l'unico) motore che da problemi con l'impianto a gas è quello a inezione diretta. stop.
dato che il tjet non ha l'iniezione diretta... no problem :OK)
Mister Bny":s56sdq2n ha detto:cmq anche la BRC fa impianti pet il JTS :OK)
nitrous":3ukzjilz ha detto:la mito è la diretta discendente della uno turbo