Becca147Mjet":2g34mu38 ha detto:ma se fai certe uscite penso che neanche sai che parli comunque liberissimo di fare ciò che vuoi ma non dare false notizie perchè qui non sono l unico che li monta provale le cose prima di dare dei falsi consighi e poi sei per strada non in pista che problemi devono esserci mah
allora: proprio tu hai detto che siamo in strada e non in pista, infatti le strade fanno schifo, sono piene di buche e di dossi, quindi rischi molto piu facilmente di piegare un cerchione, le sospensioni sono molto sollecitate e soprattutto i silent block
seconda cosa: ho detto di averli avuti i cerchi 8x17" quindi leggi meglio
terza cosa: quello che ho detto non è sbagliato e lo si sa mooolto bene, anche se tu ti trovi bene non vuol dire che sia la cosa giusta da fare
non andiamo a consigliare mirabolanti modifiche dal dubbio risultato, tipo le molle -30 su ammo originali o xeno h7 invece di h7r, siamo allo stesso livello
metti sul ponte la tua 147 e guarda quanto sono piccoli i silent block dei bracci.. ti sembra siano adatti a sopportare le sollecitazioni che gli portano i cerchi da 17 ?
con dei 7x17 siamo già al limite
ps: stai continuando a quotare nel modo sbagliato