MISS ITALIA?????

squalettoge":11np80br ha detto:
Sciaky147 ocio che falconero te corca :D
:asd) dici che me corca? :lol:

mica sto' sbava' come te :crepap) :crepap) :crepap)

c'hai a lingua felpata stile fantazziano :crepap) :culo)
 
Monikaus":2octnqzf ha detto:
era ad asiago se non sbaglio, c'era ruspy... :p

al pomeriggio dopo una mangiata da bove andiamo a prendere qualcosa in una bar ed ho avuto la bella idea di ordinare una cioccolata con panna...l :D
a seconda mi vnne servita in una scodella penso d'argento... :D :elio)

in quel momento ebbila malsana idea di rovesciare la panna nella tazza della cioccolata :mecry) la quale scivolò tutta di un botto nella cioccolata ed iniziò a sprofondare come il titanic facendo fuoriuscire la cioccolata come una colata di magma... :lol: :lol: :lol:
si è messo aridere perfino il camriere... :crepap) :crepap) :crepap)

intanto vi metto la "colata"
Monicaesperimento2.jpg
 
ruspy":cmwg1zjt ha detto:
Monikaus":cmwg1zjt ha detto:
era ad asiago se non sbaglio, c'era ruspy... :p

al pomeriggio dopo una mangiata da bove andiamo a prendere qualcosa in una bar ed ho avuto la bella idea di ordinare una cioccolata con panna...l :D
a seconda mi vnne servita in una scodella penso d'argento... :D :elio)

in quel momento ebbila malsana idea di rovesciare la panna nella tazza della cioccolata :mecry) la quale scivolò tutta di un botto nella cioccolata ed iniziò a sprofondare come il titanic facendo fuoriuscire la cioccolata come una colata di magma... :lol: :lol: :lol:
si è messo aridere perfino il camriere... :crepap) :crepap) :crepap)

intanto vi metto la "colata"
Monicaesperimento2.jpg

ma i omi aspettavop un goccio di panna nn un iceberg di panna che viene fagocitato dalla cioccolata.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
bellissima la cioccolata!!!!!!!!!!

quasi quasi la potrei mettere come avatar...

per quanto riguarda l'altra foto....

bleaaaaaaaa......
non è una della mie pose migliori devo dire ....bleaaaaaaaaaaa

ho la faccia da bue mischiato......
 
ruspy mi spieghi perchè avevi l'ombrello quando eravamo sotto il gazebo.... :asd)


e quando abbiamo fatto la foto di spalle???? :elio) :asd) :elio)

:nod)
ah...adesso mi ricordo un'altra cosa....


mi pareva anche che fosse spuntato un cerdo iscorso su un perizoma rosso...o no....vero ruspy????? :D :culo) :D
 
:asd) :asd) :asd) basterebbe girare un attimo in presentazioni...anzi fagli gli auguri visto che oggi è il suo compleanno :asd)

P.s.:è fidanzata :culo)
 
Top