MISS ITALIA?????

Gridan/a/6000":2kr57mz1 ha detto:
si ma ora aspetto le foto... :color)

allora io con due mani e due cosce seduto al volante riesco a fare fino a 5 operazioni in contemporanea, 6 perche guido intanto, senza mai distrarmi dalla strada: con l'auricolare parlo al cell, con la mano sinistra fumo una sigarett, con la destra tengo sotto mano il portatile, con il naso sfoglio i fogli di lavoro (non è uno scherzo) e in mezzo alle gambe uso la megacannuccia per bere. e guido, ah dimentico, un occhio guarda sempre la strada, l'altro lo giro sul portatile, non è una bella scena, ma ho i nervi ottici snodabili :?:

ma che sei un visitors :lol: :lol: :lol: :lol:
 
poi sono io quello che chiede le foto :asd)

toh vi cedo lo smile

pics.gif
 
per quanto riguarda le foto...penso che le posterò in un secondo momento, ora non le ho sotto mano...

...per quanto ruguarda la mia performance della cioccolata con panna farò un riepilogo per chi non sa.... :asd)

era ad asiago se non sbaglio, c'era ruspy... :p

al pomeriggio dopo una mangiata da bove andiamo a prendere qualcosa in una bar ed ho avuto la bella idea di ordinare una cioccolata con panna...l :D
a seconda mi vnne servita in una scodella penso d'argento... :D :elio)

in quel momento ebbila malsana idea di rovesciare la panna nella tazza della cioccolata :mecry) la quale scivolò tutta di un botto nella cioccolata ed iniziò a sprofondare come il titanic facendo fuoriuscire la cioccolata come una colata di magma... :lol: :lol: :lol:
si è messo aridere perfino il camriere... :crepap) :crepap) :crepap)
 
Monikaus":1bflvvbf ha detto:
per quanto riguarda le foto...penso che le posterò in un secondo momento, ora non le ho sotto mano...

...per quanto ruguarda la mia performance della cioccolata con panna farò un riepilogo per chi non sa.... :asd)

era ad asiago se non sbaglio, c'era ruspy... :p

al pomeriggio dopo una mangiata da bove andiamo a prendere qualcosa in una bar ed ho avuto la bella idea di ordinare una cioccolata con panna...l :D
a seconda mi vnne servita in una scodella penso d'argento... :D :elio)

in quel momento ebbila malsana idea di rovesciare la panna nella tazza della cioccolata :mecry) la quale scivolò tutta di un botto nella cioccolata ed iniziò a sprofondare come il titanic facendo fuoriuscire la cioccolata come una colata di magma... :lol: :lol: :lol:
si è messo aridere perfino il camriere... :crepap) :crepap) :crepap)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

mi sto figurando la scena e la tua faccia anche se nn la consoco o nn la ricordo.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
..ma andiamooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!ma vvvieeniiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!

abbiamo una socia tutta ehm...tanaliberatutti nel concorso miss italia!!!
dai se ti acchiappano giuro che ti voto!!!!

pero' prima... :culo)

celadevifa'vede'! :culo) :sarcastic)
la foto intendo :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


forza Monikaussssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss :OK) :A) :X)
 
Monikaus":163sm1d4 ha detto:
guardate che non sono mica da clendario anche se fanno i miracoli col digitale...

non c'è nessuna del virtual che si associa? :ka)


Facce sognà!!!!!!!!!!!!!!! :asd) :A) :X)
 
Monikaus":1p872jhj ha detto:
guardate che non sono mica da clendario anche se fanno i miracoli col digitale...

non c'è nessuna del virtual che si associa? :ka)

e che vordi'?
anche se non sei da "calendario" "apprezziamo" lo stesso...(personalmente anche di piu')
anche perche "noi" non siamo mica tutti fotomodelli sa'?
apparte filip che fa' il modello acrobata :asd) :asd) :asd)
 
Sciaky147":34qqd4xp ha detto:
Monikaus":34qqd4xp ha detto:
guardate che non sono mica da clendario anche se fanno i miracoli col digitale...

non c'è nessuna del virtual che si associa? :ka)

e che vordi'?
anche se non sei da "calendario" "apprezziamo" lo stesso...(personalmente anche di piu')
anche perche "noi" non siamo mica tutti fotomodelli sa'?

quoto,
sicuramente sei più simpatica e spiritosa delle varie prezzemoline da calendario
 
Top