Miriam Leone, miss Italia 2008! (foto)

simone812005

Nuovo Alfista
4 Febbraio 2007
747
0
16
Verona
Ciao a tutti :ciao)
Hanno incoronato la nuova miss Italia 2008, lei si chiama Miriam Leone e ha 23 anni!
Eccola qua!
missitalia2008miriamleohq0.jpg

Mamma mia quanto è bella!! :love)
Ora dite la vostra opinione.

naso orrendo, fianchi larghi, tinta capelli orenda (con una r), borse sotto gli occhi

Vita inesistente.

---
Salvo solo gli occhi, il resto :KO)

vedendo le ultime miss italia non così belle mi sto convincendo sempre più che a vincere sono le raccomandate :nod)

Fonzie444":1asj4bpe ha detto:
vedendo le ultime miss italia non così belle mi sto convincendo sempre più che a vincere sono le raccomandate :nod)
il televoto falsa completamente tutto, IMHO :shrug03)

Io metterei un SINGOLO giurato.

Tinto Brass.

Sicuro al 100% che sceglie la più bona :asd)

InterNik":255h807q ha detto:
Fonzie444":255h807q ha detto:

Tinto Brass.

a proposito di televoto secondo me dovrebbero accettare un singolo voto per numero di telefono, altrimenti è una farsa

Fonzie444":2pvyet3s ha detto:
InterNik":2pvyet3s ha detto:
Fonzie444":2pvyet3s ha detto:

Tinto Brass.

a proposito di televoto secondo me dovrebbero accettare un singolo voto per numero di telefono, altrimenti è una farsa
, già ma così i $$$ diminuiscono...

Le siciliane erano le più belle in assoluto; 95 (classica bruna, un po' piattina), 85 (con più curve).
Perfino la seconda (pur essendo uno scheletrino con tette zero) mi piaceva di più della vincitrice... baahhhh...

Ma non avete capito proprio niente allora! :sarcastic)
Adesso le miss le scelgono soprattutto paragonandole a come sta andando il nostro paese per meglio personificarlo...
non a caso negli ultimi anni le hanno scelte sempre più bruttine

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

....tornando ot....ce n'erano un sacco più belle :(

.:MaVericK:.":7nzohwfq ha detto:
Belle foto veramente! :OK) :OK) :OK)
E fantastica lei! :up)
Sono 2 anni di fila con questa che vince una miss che mi piace!
Sono queste le ragazze che più piacciono alla società ormai!
Una ragazza che era a miss Italia è stata eliminata perchè considerata "troppo cicciotta", la taglia sua 44!
Sono sicuro che chi l'ha vista non dice che è brutta :nono) ,però la società vuole le ragazze magre.
La seconda classificata era più magra di Miriam :KO)

per fortuna che abbiamo gusti diversi, senò ci ammazzeremmo tutti per le stesse donne :asd)

cmq le miss italia non sono mai le più belle, non solo del concorso, ma in generale...se ne vedono di ragazze più belle, in giro o in tv.. però quantomeno non sono eccessivamente stuccate, quindi tendenzialmente sono bellezze "vere" :OK)

a me cmq piace questa ragazza, non è una bellezza gridata, sconvolgente, ma mi piace molto ugualmente :OK)

p.s. azz, la prima e la seconda sono entrambe mie concittadine :elio) :p