Re: Mio nipote m'ha sfasciato la bimba :-(
P.S. Comunque il titolo giusto per la discussione è: HO DETTO A MIO NIPOTE DI SFASCIARMI LA 147! :asd)
isauricus":m6uwo5xu ha detto:Episodio fantozziano successomi poche ore fa :wall)
Sono con mio nipote (11 anni) in macchina, stiamo andando a prendere mio fratello in stazione. Arriviamo 10 minuti prima dell'arrivo del treno, lascio la macchina a mezzo metro dall'autobus, giro la chiave e spengo, scendiamo e aspettiamo fuori dall'auto. Dopo 5 minuti lui mi dice: ho freddo. Gli chiedo: vuoi aspettare dentro? Lui: sì è meglio... al che a me viene l'idea più idiota del mondo che sarà la causa del patatrac finale: mentre lui sale di nascosto col telecomando gli abbasso il finestrino, per scherzare. Lui ride e mi dice: eh ma così non vale... Io rido e gli dico: chiudilo con quel tasto... Lui preme il tasto e non succede niente. Per forza, penso io, la macchina è stata spenta da 5 minuti. Allora dopo aver maledetto il fatto che non funzioni la risalita col telecomando, mi affaccio dentro, inserisco la chiave, accendo il quadro e dico all'ignaro nipotino: ripremi quel tasto e vedrai che ora va, poi quando il finestrino è tutto su gira la chiave verso di te.
:wall) :wall) :wall)
Il piccolo fa più o meno come il deficente qui che sta scrivendo gli ha detto di fare: tira su il finestrino... GIRA LA CHIAVE VERSO AVANTI... la 147 si mette in moto fa mezzo metro e si stampa contro l'autobus in sosta!
:wall) :wall) :wall)
Risultato:hmamma)
hmamma)
hmamma) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Ok, l'idiota sono io... come si fa a dire a un bambino di 11 anni di girare la chiave pensando che possa sapere qual è il lato giusto?? :wall)
Però non avrei mai pensato che la 147 fosse così fragile davanti... mezzo metro di marcia da fermo e avrò almeno 1000 euro di danni :sadomaso)
P.S: E per fortuna che l'autobus non si è fatto nemmeno un graffio (anzi, l'autista è sceso a consolarmi e mi ha detto che gli dispiaceva :asd) )
P.S. Comunque il titolo giusto per la discussione è: HO DETTO A MIO NIPOTE DI SFASCIARMI LA 147! :asd)