Minitour 20-22 Aprile - Foto da pag.7

Prossimo giro ci sono anche io, ringiovanisco un po il gruppo :asd) :muaha) :muaha) :muaha) :ubriachi)
Stavolta ho preferito evitare perchè devo sistemare un po la 147 e non avrei voluto farmi trainare a mo di slitta in caso di guasti :muaha) :muaha)

Complimenti Andrea..bellissime foto, avrei messo un paio di commenti :p
specie quella foto dell' orecchio del PREZ !!! :crepap) :crepap)

falconero79":1yff53f3 ha detto:
https://plus.google.com/photos/100525052706945739753/albums/5735097480681465393?authkey=CM-hgIPapN3RtQE
ecco le mie foto, ditemi se le vedete :OK)
molto belle le tue foto!!! :A) :A) :A) :A) :A)

falconero79":2wrpp1ys ha detto:
https://plus.google.com/photos/100525052706945739753/albums/5735097480681465393?authkey=CM-hgIPapN3RtQE
ecco le mie foto, ditemi se le vedete :OK)

Belle foto Andrea, me le sono salvate tutte :A)

che bello !!complimenti era un' idea venuta piu volte fuori, che siete riusciti a farla veramente bene!!!
i paesaggi liguri di levante noto che han dato il tocco finale degno di fine tour super

peccato che nn ho potuto partecipare speriam al prossimo :clap)

squalettoge":1nozd1kk ha detto:
che bello !!complimenti era un' idea venuta piu volte fuori, che siete riusciti a farla veramente bene!!!
i paesaggi liguri di levante noto che han dato il tocco finale degno di fine tour super

peccato che nn ho potuto partecipare speriam al prossimo :clap)

Pensa che ad un certo punto stava per diventare una settimana con tappa in sardegna..... :D :D

commento

complimenti ragazzi,dalle foto si capisce quanto ve la siete passata,il bel giro con bellissimi posti e la fiorentina!!! mmm che gola! :lingua) :sbav)
che invidia non esserci stato! :mecry)

Filip1983":2fgtj60z ha detto:
Si si, sono già in movimento per l'anno prossimo... :asd)

Lo si potrebbe presentare al prossimo pranzo di Natale... :nod)
dove si terra' il Pranzo di Natale? :D :asd)
e la maialata???????? :sbav)

Allegati

• Maialata.JPG
    Maialata.JPG
    77.2 KB · Visualizzazioni: 236