Minitour 20-22 Aprile - Foto da pag.7

Filip1983":zodh7ppi ha detto:
Non dite cose cattive che ho visto l'account di mia mamma collegato... :asd) poi stasera a casa son chezzi :crepap)

scusa ma tua mamma non è quella simpatica signora che ti è addiritura arrivata a chiederti se hai fatto la pubblicità...el ga el suvvvvvvvv el ga el suvvvvvv...????

:crepap)
 
Monikaus":28si5jud ha detto:
Filip1983":28si5jud ha detto:
Non dite cose cattive che ho visto l'account di mia mamma collegato... :asd) poi stasera a casa son chezzi :crepap)

scusa ma tua mamma non è quella simpatica signora che ti è addiritura arrivata a chiederti se hai fatto la pubblicità...el ga el suvvvvvvvv el ga el suvvvvvv...????

:crepap)

Lei finge di essere simpatica... ma poi a casa ... :afraid) :afraid) :afraid)

:crepap)

Scusa mamma... :crepap)
 
Filip1983":1d51xcpt ha detto:
Monikaus":1d51xcpt ha detto:
Filip1983":1d51xcpt ha detto:
Non dite cose cattive che ho visto l'account di mia mamma collegato... :asd) poi stasera a casa son chezzi :crepap)

scusa ma tua mamma non è quella simpatica signora che ti è addiritura arrivata a chiederti se hai fatto la pubblicità...el ga el suvvvvvvvv el ga el suvvvvvv...????

:crepap)

Lei finge di essere simpatica... ma poi a casa ... :afraid) :afraid) :afraid)

:crepap)

Scusa mamma... :crepap)

signora stia tranqulla ,
è un bravo figluolo tutto casa e lavoro. :angel)
 
:nono) diciamo le cose come stanno,signora a suo figlio piacciono le maialate :crepap)
 
Filip1983":30wjqfqm ha detto:
denny1977":30wjqfqm ha detto:
Complimenti ragazzi, siete stati grandi! :)

Purtroppo non siamo riusciti a esserci quest'anno per prole troppo piccola da portare in giro in macchina, ma in ogni caso leggendo i vostri post e vedendo le immagini si vede che vi siete divertiti moltissimo e l'organizzazione è stata delle migliori. :OK)

Sarebbe bello che il Virtual tour divenisse un appuntamento organizzato ogni anno in posti differenti: sarebbe divertente e appassionante. :nod) :nod) :nod)

Si infatti è l'impronta che mi piacerebbe dare a questo evento... e pensare che è nato tutto per gioco con Alequinta,ora però qualcuno ha delle penitenze da subire... :lol:
Bon, allora prenotato già adesso per il prossimo anno! :OK) :OK) :OK)
 
Che weekend fantastico!!! passato insieme a persone squisite :appa) in luoghi molto belli!

è stato un piacere immenso passare del tempo con voi e speriamo che al prossimo tour si possano aggiungere altre persone :) non ho quasi parole per dire quanto mi sono divertito... mi dispiace molto per chi non c'era perchè non sa cosa si è perso (ogni riferimento a BANDITO, BANDITO o BANDITO realmente accaduto è puramente casuale :asd) :asd) )

@ monica: ci sono cose che non si possono comprare.... per tutto il resto c'è il Virtual Tour :lol: :lol:

@filip: ue il Giova dice che la pendenza è giusta per lo scarico del bagno al quarto piano, ma non ci credo... ora sento dal Mhoa e vediamo che mi dice :asd) :asd)


Avrei già una proposta per il prossimo tour... il Virtual alla conquista di S. Marino :elio) :elio)

Ancora un grazie di cuore a tutti i partecipanti e a chi ci ha seguito "in live" :fluffle) :fluffle)
 
denny1977":rm8jjzea ha detto:
Filip1983":rm8jjzea ha detto:
denny1977":rm8jjzea ha detto:
Complimenti ragazzi, siete stati grandi! :)

Purtroppo non siamo riusciti a esserci quest'anno per prole troppo piccola da portare in giro in macchina, ma in ogni caso leggendo i vostri post e vedendo le immagini si vede che vi siete divertiti moltissimo e l'organizzazione è stata delle migliori. :OK)

Sarebbe bello che il Virtual tour divenisse un appuntamento organizzato ogni anno in posti differenti: sarebbe divertente e appassionante. :nod) :nod) :nod)

Si infatti è l'impronta che mi piacerebbe dare a questo evento... e pensare che è nato tutto per gioco con Alequinta,ora però qualcuno ha delle penitenze da subire... :lol:
Bon, allora prenotato già adesso per il prossimo anno! :OK) :OK) :OK)


:X) :X) :X)

La penitenza non è per te, ma per Monikaus... ed Elenina... :asd) :asd) :asd)
 
Stefano07":3mbbucfi ha detto:
non ho quasi parole per dire quanto mi sono divertito... mi dispiace molto per chi non c'era perchè non sa cosa si è perso (ogni riferimento a BANDITO, BANDITO o BANDITO realmente accaduto è puramente casuale :asd) :asd) )

E mo' so' :mazza) :mazza) :mazza) :sadomaso) :sadomaso) solo per avermi evocato... e spanzato fiorentine alla faccia mia !!!! :D
 
BANDITO 1":3n0nkw66 ha detto:
Stefano07":3n0nkw66 ha detto:
non ho quasi parole per dire quanto mi sono divertito... mi dispiace molto per chi non c'era perchè non sa cosa si è perso (ogni riferimento a BANDITO, BANDITO o BANDITO realmente accaduto è puramente casuale :asd) :asd) )

E mo' so' :mazza) :mazza) :mazza) :sadomaso) :sadomaso) solo per avermi evocato... e spanzato fiorentine alla faccia mia !!!! :D

Hai fatto bene a ricordarmelo.... pensando a te, la fiorentina era anxora più saporita :asd) :asd) :fluffle)
 
Stefano07":2g4ffl4y ha detto:
BANDITO 1":2g4ffl4y ha detto:
Stefano07":2g4ffl4y ha detto:
non ho quasi parole per dire quanto mi sono divertito... mi dispiace molto per chi non c'era perchè non sa cosa si è perso (ogni riferimento a BANDITO, BANDITO o BANDITO realmente accaduto è puramente casuale :asd) :asd) )

E mo' so' :mazza) :mazza) :mazza) :sadomaso) :sadomaso) solo per avermi evocato... e spanzato fiorentine alla faccia mia !!!! :D

Hai fatto bene a ricordarmelo.... pensando a te, la fiorentina era anxora più saporita :asd) :asd) :fluffle)
:mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :megafono) :megafono) :megafono) :megafono) :megafono) :megafono) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza)

Muto...Muto...Muto...Muto...MMMMMMUUUUUTTTTTOOOOOOO !!!!!!!!!!!! :mad2)
 
siete stati bravi a tenerci aggiornati nel tour :clap)

anche se non sono stata con voi, guardando le foto e conoscendoVi un pochino mi sono divertita ad immaginare :lol:

spero per il prossimo tour di essere dei vostri!

complimenti! :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)


:fluffle)
 
a proposito del o dei prossimi mini-tour, che ne dite di fare le

strade del vino scegliendo una regione a metà strada per chi vorrà fare il tour?

esempio: se la maggior parte delle persone che si "iscrive" e della zona Emilia Romagna, si organizza di fare le strade del vino di quella regione....


vi aggiungo un link, cosi iniziate a farvi un'idea ;)

http://www.cittacastelliciliegi.it/


:D
 
LA-fuoriserie":3vv24xs7 ha detto:
a proposito del o dei prossimi mini-tour, che ne dite di fare le

strade del vino scegliendo una regione a metà strada per chi vorrà fare il tour?

esempio: se la maggior parte delle persone che si "iscrive" e della zona Emilia Romagna, si organizza di fare le strade del vino di quella regione....


vi aggiungo un link, cosi iniziate a farvi un'idea ;)

http://www.cittacastelliciliegi.it/


:D

Questo potrebbe essere un bel meeting! :nod) :nod)
 
Top