Non dite cose cattive che ho visto l'account di mia mamma collegato... :asd) poi stasera a casa son chezzi :crepap)
Filip1983":zodh7ppi ha detto:Non dite cose cattive che ho visto l'account di mia mamma collegato... :asd) poi stasera a casa son chezzi :crepap)
Monikaus":28si5jud ha detto:Filip1983":28si5jud ha detto:Non dite cose cattive che ho visto l'account di mia mamma collegato... :asd) poi stasera a casa son chezzi :crepap)
scusa ma tua mamma non è quella simpatica signora che ti è addiritura arrivata a chiederti se hai fatto la pubblicità...el ga el suvvvvvvvv el ga el suvvvvvv...????
:crepap)
Filip1983":1d51xcpt ha detto:Monikaus":1d51xcpt ha detto:Filip1983":1d51xcpt ha detto:Non dite cose cattive che ho visto l'account di mia mamma collegato... :asd) poi stasera a casa son chezzi :crepap)
scusa ma tua mamma non è quella simpatica signora che ti è addiritura arrivata a chiederti se hai fatto la pubblicità...el ga el suvvvvvvvv el ga el suvvvvvv...????
Lei finge di essere simpatica... ma poi a casa ... :afraid) :afraid) :afraid)
Scusa mamma... :crepap)
Bon, allora prenotato già adesso per il prossimo anno! :OK) :OK) :OK)Filip1983":30wjqfqm ha detto:denny1977":30wjqfqm ha detto:Complimenti ragazzi, siete stati grandi!
Purtroppo non siamo riusciti a esserci quest'anno per prole troppo piccola da portare in giro in macchina, ma in ogni caso leggendo i vostri post e vedendo le immagini si vede che vi siete divertiti moltissimo e l'organizzazione è stata delle migliori. :OK)
Sarebbe bello che il Virtual tour divenisse un appuntamento organizzato ogni anno in posti differenti: sarebbe divertente e appassionante. :nod) :nod) :nod)
Si infatti è l'impronta che mi piacerebbe dare a questo evento... e pensare che è nato tutto per gioco con Alequinta,ora però qualcuno ha delle penitenze da subire... :lol:
denny1977":rm8jjzea ha detto:Bon, allora prenotato già adesso per il prossimo anno! :OK) :OK) :OK)Filip1983":rm8jjzea ha detto:denny1977":rm8jjzea ha detto:Complimenti ragazzi, siete stati grandi!
Purtroppo non siamo riusciti a esserci quest'anno per prole troppo piccola da portare in giro in macchina, ma in ogni caso leggendo i vostri post e vedendo le immagini si vede che vi siete divertiti moltissimo e l'organizzazione è stata delle migliori. :OK)
Sarebbe bello che il Virtual tour divenisse un appuntamento organizzato ogni anno in posti differenti: sarebbe divertente e appassionante. :nod) :nod) :nod)
Si infatti è l'impronta che mi piacerebbe dare a questo evento... e pensare che è nato tutto per gioco con Alequinta,ora però qualcuno ha delle penitenze da subire... :lol:
Stefano07":3mbbucfi ha detto:non ho quasi parole per dire quanto mi sono divertito... mi dispiace molto per chi non c'era perchè non sa cosa si è perso (ogni riferimento a BANDITO, BANDITO o BANDITO realmente accaduto è puramente casuale :asd) :asd) )
BANDITO 1":3n0nkw66 ha detto:Stefano07":3n0nkw66 ha detto:non ho quasi parole per dire quanto mi sono divertito... mi dispiace molto per chi non c'era perchè non sa cosa si è perso (ogni riferimento a BANDITO, BANDITO o BANDITO realmente accaduto è puramente casuale :asd) :asd) )
E mo' so' :mazza) :mazza) :mazza) :sadomaso) :sadomaso) solo per avermi evocato... e spanzato fiorentine alla faccia mia !!!!
:mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :megafono) :megafono) :megafono) :megafono) :megafono) :megafono) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza)Stefano07":2g4ffl4y ha detto:BANDITO 1":2g4ffl4y ha detto:Stefano07":2g4ffl4y ha detto:non ho quasi parole per dire quanto mi sono divertito... mi dispiace molto per chi non c'era perchè non sa cosa si è perso (ogni riferimento a BANDITO, BANDITO o BANDITO realmente accaduto è puramente casuale :asd) :asd) )
E mo' so' :mazza) :mazza) :mazza) :sadomaso) :sadomaso) solo per avermi evocato... e spanzato fiorentine alla faccia mia !!!!
Hai fatto bene a ricordarmelo.... pensando a te, la fiorentina era anxora più saporita :asd) :asd) :fluffle)
LA-fuoriserie":3vv24xs7 ha detto:a proposito del o dei prossimi mini-tour, che ne dite di fare le
strade del vino scegliendo una regione a metà strada per chi vorrà fare il tour?
esempio: se la maggior parte delle persone che si "iscrive" e della zona Emilia Romagna, si organizza di fare le strade del vino di quella regione....
vi aggiungo un link, cosi iniziate a farvi un'idea
http://www.cittacastelliciliegi.it/
BANDITO 1":uggqiej3 ha detto:Ma per gli astemi??????
:thk) :nono)LA-fuoriserie":27qt6cy3 ha detto:BANDITO 1":27qt6cy3 ha detto:Ma per gli astemi??????
il piacere di vederci degustare i vini :elio)
:lol: