Minitour 20-22 Aprile - Foto da pag.7

:lol: Ok, le mani e la testa sembra averle lasciate dov'erano!!! :lol:

Se è vera l'indiscrezione del nostro amico bandito, chiss'à cosa sie è mangiato allora :sedia)
 
ZuppalatteCucciolo":1wl4qzuo ha detto:
:lol: Ok, le mani e la testa sembra averle lasciate dov'erano!!! :lol:

Se è vera l'indiscrezione del nostro amico bandito, chiss'à cosa sie è mangiato allora :sedia)
Basta vedere le foto....e conoscendo la sua voracita' in fatto di maiale..... :banned) :banned)
 
Filip1983":vxz27s2e ha detto:
Quando si riparte?

Qualche dato... 750Km, 11 Ore di strada e 70Km/h di media... :asd) Non rompete le scatole per la velocità media, ho la macchina che saltella... :asd)

Scherzi a parte, grazie di cuore a tutti, bellissima compagnia, bellissimi posti e ottima cucina. Sicuramente un evento da ripetere!!!

Oltre a ringraziare tutti i partecipanti vorrei fare un ringraziamento particolare a Valentina "Bambolina" per avermi sopportato ed essere stata fondamentale nella scelta dei B&b e un grazie immenso al nostro fotografo Massimo "SMX" per aver aggiornato in tempo reale la discussione, coinvolgendo anche coloro che non hanno partecipato.

Ps. Burton ora cerco quella cosa la... del messicano :asd) :crepap)
Ps. Stefano, senti Giovanni che dice per la pendenza... :asd)
Ps. Andrea, con quanto gasolio sei arrivato a Badia? :asd)

GRAZIE ... è stato davvero uno spettacolo! :D

Grazie a voi di cuore per il fantastico week end e per la compagnia....io ci tornerei anche subito la sono stati posti bellissimi...

P.S. Filippo: è stato un piacere ed un divertimento aiutarti....
 
bambolina":zxpjvn5x ha detto:
Filip1983":zxpjvn5x ha detto:
Quando si riparte?

Ps. Andrea, con quanto gasolio sei arrivato a Badia? :asd)


noi siamo arrivati a casa appena sopra prima della riserva.
abbiamo fatto gasolio e con immenso stupore...era sceso solo di 12 centesimi e ci sembrava impossibile di avere fatto il pieno con meno di 70 €...un evento da segnare sul calendario.


n.b.
a breve posterò le foto..."Solo Parti Originali"
per Valentina: mi dispiace ma non sono riuscita a fotografare Stefano nudo... :crepap)
 
Ragazzi io vi devo ringraziare tutti in egual maniera per il bellissimo weekend che ci aveta fatto passare, mi è spiaciuto davvero tanto dovervi salutare alla fine, però il ricordo di questo giorni rimarrà a lungo in memoria perchè davvero meglio di così non poteva andare per quel che mi riguarda.
Stasera magari posto qualche foto fatta ingiro.

Peccato solo per chi non era con noi!
 
be dai vi abbiamo seguito da quì :nod) poi io sarei venuto ma stare dietro a fil con l'auto che saltella a 70 kmh... :splat) :asd)
 
autoren":jlu3t9x4 ha detto:
be dai vi abbiamo seguito da quì :nod) poi io sarei venuto ma stare dietro a fil con l'auto che saltella a 70 kmh... :splat) :asd)
A me farebbe male il piede dx a stare a 70 Km/h...... :marameo) :marameo)
 
Complimenti ragazzi, siete stati grandi! :)

Purtroppo non siamo riusciti a esserci quest'anno per prole troppo piccola da portare in giro in macchina, ma in ogni caso leggendo i vostri post e vedendo le immagini si vede che vi siete divertiti moltissimo e l'organizzazione è stata delle migliori. :OK)

Sarebbe bello che il Virtual tour divenisse un appuntamento organizzato ogni anno in posti differenti: sarebbe divertente e appassionante. :nod) :nod) :nod)
 
Monikaus":351d00wo ha detto:
bambolina":351d00wo ha detto:
Filip1983":351d00wo ha detto:
Quando si riparte?

Ps. Andrea, con quanto gasolio sei arrivato a Badia? :asd)


noi siamo arrivati a casa appena sopra prima della riserva.
abbiamo fatto gasolio e con immenso stupore...era sceso solo di 12 centesimi e ci sembrava impossibile di avere fatto il pieno con meno di 70 €...un evento da segnare sul calendario.


n.b.
a breve posterò le foto..."Solo Parti Originali"
per Valentina: mi dispiace ma non sono riuscita a fotografare Stefano nudo... :crepap)

io avrei fotografato o meglio ripreso la scena quando l hai visto...è stata una scena unica.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
denny1977":3iqulklm ha detto:
Sarebbe bello che il Virtual tour divenisse un appuntamento organizzato ogni anno in posti differenti: sarebbe divertente e appassionante. :nod) :nod) :nod)

non mancherà.... sicuramente da ripetere ;)
 
denny1977":1wzjerou ha detto:
Complimenti ragazzi, siete stati grandi! :)

Purtroppo non siamo riusciti a esserci quest'anno per prole troppo piccola da portare in giro in macchina, ma in ogni caso leggendo i vostri post e vedendo le immagini si vede che vi siete divertiti moltissimo e l'organizzazione è stata delle migliori. :OK)

Sarebbe bello che il Virtual tour divenisse un appuntamento organizzato ogni anno in posti differenti: sarebbe divertente e appassionante. :nod) :nod) :nod)

Si infatti è l'impronta che mi piacerebbe dare a questo evento... e pensare che è nato tutto per gioco con Alequinta,ora però qualcuno ha delle penitenze da subire... :lol:
 
n.b.
a breve posterò le foto..."Solo Parti Originali"
per Valentina: mi dispiace ma non sono riuscita a fotografare Stefano nudo... :crepap)

io avrei fotografato o meglio ripreso la scena quando l hai visto...è stata una scena unica.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ebbene si...
busso e mi affaccio alla porta socchiusa daella stanza numero 8, e spunta Stefano seduto a letto, in mutande, ma non si vedeva che le aveva perchè coperte perfettamente dal lezuolo...tipo scena di nudo nelle telenovela argentine...

"omamma è nudo che Schifo!!!" :crepap) :crepap) :crepap) la faccia della Vale è stata impagabile :crepap)
 
Monikaus":217ku9sp ha detto:
n.b.
a breve posterò le foto..."Solo Parti Originali"
per Valentina: mi dispiace ma non sono riuscita a fotografare Stefano nudo... :crepap)

io avrei fotografato o meglio ripreso la scena quando l hai visto...è stata una scena unica.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ebbene si...
busso e mi affaccio alla porta socchiusa daella stanza numero 8, e spunta Stefano seduto a letto, in mutande, ma non si vedeva che le aveva perchè coperte perfettamente dal lezuolo...tipo scena di nudo nelle telenovela argentine...

"omamma è nudo che Schifo!!!" :crepap) :crepap) :crepap) la faccia della Vale è stata impagabile :crepap)

:lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top