:mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) scrivetemi in pvt,allora per il piano del tourStefano07":3h26oinr ha detto::quote) :quote) :quote)
Propongo un ban per Bandito!!! :asd) :X) ld) ld)
:mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) scrivetemi in pvt,allora per il piano del tourStefano07":3h26oinr ha detto::quote) :quote) :quote)
Propongo un ban per Bandito!!! :asd) :X) ld) ld)
Stefano07":2gs5jylr ha detto:Al contrario di certi tirapacchi :asd) probabilmente sarò presente,salvo imprevisti :tiè) , sabato e domenica....
Filip, ci puoi già dare qualche informazione in più?
Stefano07":29bqec6c ha detto:Al contrario di certi tirapacchi
:asd) :asd) :asd) :fluffle)BANDITO 1":12smn1lg ha detto:Stefano07":12smn1lg ha detto:Al contrario di certi tirapacchi
:mad2) :mad2) :member) :member) :swear) :swear)
Filip1983":12smn1lg ha detto:Stefano07":12smn1lg ha detto:Al contrario di certi tirapacchi :asd) probabilmente sarò presente,salvo imprevisti :tiè) , sabato e domenica....
Filip, ci puoi già dare qualche informazione in più?
MA GRANDEEEEE!!!!! c'è anche la vale?
che tipo di informazione ti serve?
Quindi lista presenti:
-filip+elena
-stefano+vale?
-andrea+monica
-????
Stefano07":2qsnbaup ha detto:Certamente che c'è anche la vale!!
informazioni su circa i costi per il pernottamento e, dato che probabilmente verrò al sabato, su dove hai intenzione d'incontrarci...
marco1974":2bzbbnoe ha detto:ciao a tutti ragazzi..bella iniziativa....però io vorrei..ehm..ehm...come dire....una maialata!!! :asd) :asd) :asd) :asd)
Filip1983":21zh6kn1 ha detto:marco1974":21zh6kn1 ha detto:ciao a tutti ragazzi..bella iniziativa....però io vorrei..ehm..ehm...come dire....una maialata!!! :asd) :asd) :asd) :asd)
La faremo la faremo... :asd)
:elio)
Filip1983":p8hvxe9w ha detto:Stefano07":p8hvxe9w ha detto:Certamente che c'è anche la vale!!
informazioni su circa i costi per il pernottamento e, dato che probabilmente verrò al sabato, su dove hai intenzione d'incontrarci...
Sui costi del pernottamento penso che saremo sui 35€ persona per b&b, circa invece sul luogo di incontro, se volete partire il sabato possiamo trovarci direttamente a Siena, altrimenti se vi va di fare strada con noi il venerdì sera ci troviamo al casello di Bologna.
Filip1983":xurla1tg ha detto:marco1974":xurla1tg ha detto:ciao a tutti ragazzi..bella iniziativa....però io vorrei..ehm..ehm...come dire....una maialata!!! :asd) :asd) :asd) :asd)
La faremo la faremo... :asd)
:elio)
Filip1983":63wf4v3h ha detto:Possiamo accordarci ... non ci sono programmi serrati, a seconda delle varie necessità ci si organizza...
Mettiamola così, voi per che ora vi libererererereste? :asd)
Stefano07":33gw4is1 ha detto:Filip1983":33gw4is1 ha detto:Possiamo accordarci ... non ci sono programmi serrati, a seconda delle varie necessità ci si organizza...
Mettiamola così, voi per che ora vi libererererereste? :asd)
Noi ci libererereremmero dalle 17puntozerozero in poi....
Stefano07":1o0jep9x ha detto::sbav) :sbav) :bravo)
Mi incordo :asd) con la consorte, poi ti faccio sapere... da sabato ci siamo di sicuro :OK)