Minigonne lester: varie info a riguardo

igig2004":2od7oc0r ha detto:
a si attacano al sottoporta? :rotolo)
a si allora saranno uguali, nelle mie minigonne invece il profilo della minigonna poggia sul battitacco tipo..vedi le foto della mia car ..e nel 5 porte la porta anteriore è piu puccola!di conseguenza le fanno in 2versioni
,,se quelle sono sottoporta sono identiche..le carrozzerie sono identiche 3 e 5 porte..

:ciao)

:bonk)
 
igig2004":2m32qfp3 ha detto:
a si attacano al sottoporta? :rotolo)
a si allora saranno uguali, nelle mie minigonne invece il profilo della minigonna poggia sul battitacco tipo..vedi le foto della mia car ..e nel 5 porte la porta anteriore è piu puccola!di conseguenza le fanno in 2versioni
,,se quelle sono sottoporta sono identiche..le carrozzerie sono identiche 3 e 5 porte..

:ciao)

:wall)
 
riprendo la discussione..
sono tentato di mettere le mini, sono indeciso tra le lester (hanno una linea più sobria che forse si armonizza meglio con i para originali) o le gta (più cazzute :asd) ma forse meno adatte)
:ka)
quali andrebbero meglio sulla mia blackline blu montecarlo?
 
KillBill86":smqmx46b ha detto:
riprendo la discussione..
sono tentato di mettere le mini, sono indeciso tra le lester (hanno una linea più sobria che forse si armonizza meglio con i para originali) o le gta (più cazzute :asd) ma forse meno adatte)
:ka)
quali andrebbero meglio sulla mia blackline blu montecarlo?
Armando mandami un sms , ho perso il tuo numero...........
 
livejtdm":191c9hnh ha detto:
KillBill86":191c9hnh ha detto:
riprendo la discussione..
sono tentato di mettere le mini, sono indeciso tra le lester (hanno una linea più sobria che forse si armonizza meglio con i para originali) o le gta (più cazzute :asd) ma forse meno adatte)
:ka)
quali andrebbero meglio sulla mia blackline blu montecarlo?
Armando mandami un sms , ho perso il tuo numero...........
:smilie_f)
 
armando io non le ho montate più le minigonne però avrei messo senza dubbio le simil garbino :nod)
 
sai che avevo già intenzione ma poi ogni volta nell'indecisione desisto..da premettere che la linea della 147 mi piace già così com'è, non vorrei stravolgerla.. però guardando alcune foto di 147 con le mini (le lester sono quelle che vedo meglio integrarsi con la linea originale, le garbino un pò meno e poi hanno quel solco arcuato che nn mi piace) mi viene voglia di metterle, la rendono più "cattiva" :elio)
tu come mai non le hai + messe?
 
KillBill86":3jyd7cn5 ha detto:
sai che avevo già intenzione ma poi ogni volta nell'indecisione desisto..da premettere che la linea della 147 mi piace già così com'è, non vorrei stravolgerla.. però guardando alcune foto di 147 con le mini (le lester sono quelle che vedo meglio integrarsi con la linea originale, le garbino un pò meno e poi hanno quel solco arcuato che nn mi piace) mi viene voglia di metterle, la rendono più "cattiva" :elio)
tu come mai non le hai + messe?

perchè avevo paura di romperle per via dell'assetto ribassato...
 
Fonzie444":2e6ajp9i ha detto:
KillBill86":2e6ajp9i ha detto:
sai che avevo già intenzione ma poi ogni volta nell'indecisione desisto..da premettere che la linea della 147 mi piace già così com'è, non vorrei stravolgerla.. però guardando alcune foto di 147 con le mini (le lester sono quelle che vedo meglio integrarsi con la linea originale, le garbino un pò meno e poi hanno quel solco arcuato che nn mi piace) mi viene voglia di metterle, la rendono più "cattiva" :elio)
tu come mai non le hai + messe?

perchè avevo paura di romperle per via dell'assetto ribassato...
in effetti da qualche giorno vedo girare qui da me una 147 con i 16, assetto soft e le mini simil garbino e una di queste completamente spezzata in due (botta presa nel mezzo)
dici che c'è un serio rischio di romperle? non dovrebbero scendere di molto sotto il profilo esistente :scratch)
mi sa che anche stavolta desisterò :ka) non sono completamente convinto e la spesa non è indifferente, tra verniciatura, il montaggio e le mini da acquistare partono 320 euro :sadomaso)
 
KillBill86":ke97qc54 ha detto:
Fonzie444":ke97qc54 ha detto:
KillBill86":ke97qc54 ha detto:
sai che avevo già intenzione ma poi ogni volta nell'indecisione desisto..da premettere che la linea della 147 mi piace già così com'è, non vorrei stravolgerla.. però guardando alcune foto di 147 con le mini (le lester sono quelle che vedo meglio integrarsi con la linea originale, le garbino un pò meno e poi hanno quel solco arcuato che nn mi piace) mi viene voglia di metterle, la rendono più "cattiva" :elio)
tu come mai non le hai + messe?

perchè avevo paura di romperle per via dell'assetto ribassato...
in effetti da qualche giorno vedo girare qui da me una 147 con i 16, assetto soft e le mini simil garbino e una di queste completamente spezzata in due (botta presa nel mezzo)
dici che c'è un serio rischio di romperle? non dovrebbero scendere di molto sotto il profilo esistente :scratch)
mi sa che anche stavolta desisterò :ka) non sono completamente convinto e la spesa non è indifferente, tra verniciatura, il montaggio e le mini da acquistare partono 320 euro :sadomaso)

mah guarda secondo me sulla tua non corri il rischio di romperle perchè non è bassissima... forse non le avrei rotte neanche io visto che sto molto attento alla guida però una distrazione capita sempre..
 
modifica11.jpg

non stanno male, completano la linea e sono in sintonia con i para originali
forse forse la faccio la pazzia :p :scratch)
 
Fonzie444":27j1b1r6 ha detto:
a me non convince la parte posteriore... viste dal vivo e scendono troppo :/
e quindi non si allacciano bene al para posteriore :scratch) ma possibile che non esistano delle mini semplici e lineari come le ha la 156? :ka)
 
Becca147Mjet":1l7hp2gp ha detto:
KillBill86":1l7hp2gp ha detto:
Fonzie444":1l7hp2gp ha detto:
a me non convince la parte posteriore... viste dal vivo e scendono troppo :/
e quindi non si allacciano bene al para posteriore :scratch) ma possibile che non esistano delle mini semplici e lineari come le ha la 156? :ka)

per me sono le più belle ma sono di parte :p
foto :up)
 
Luca forse mi hai convinto :scratch)
foto254ji1.jpg

la mia nasona diventerebbe simile a questa a parte il colore :) , i cerchi sono quasi uguali
forse si notano di più le simil garbino delle lester e si allacciano meglio davanti ma molto di più dietro con i para originali
 
Le mie sono proprio quelle del link, unico neo non sempre sono perfettissime e il carrozziere deve perdetti tempo per lisciarle
 
Top