Minigonne lester: varie info a riguardo

Fonzie444":1wyjdiup ha detto:
questa è di un utente del forum :OK)




Mi piacciono mi piacciono :X)
è più completa con le mini,
adesso mi ricordo di averle viste in qualche post,
comunque anche senza anteriore e posteriore
vanno bene :love)
quasi quasi... :scratch)

Piccolo photoshop della mia Nasona, gli stanno molto bene :OK)
primo o poi sarà cosi, pinze rosse, calotte e mini :love)

miniwolfcopia2ma5.jpg
 
alfistadoc":2qdato49 ha detto:
Fonzie444":2qdato49 ha detto:
ragazzi ma come cavolo si montano?? è la terza volta che lo chiedo.. :asd)

xke' le devi montare tu?? non te le monta il carrozza????

perchè già ne ho parlato con lui e mi ha detto che se deve incollarle semplicemente viene un prezzo, se invece deve fare i buchi viene un altro prezzo..
 
basta incollarle con con collante apposta ..è tipo pece nera ..ecco la colla che si usa x i vetri tipo lunotto e parabrezza! si usa quella ank x le minigonne e gli alettoni..quella colla è come una saldatrice piu o meno :rotolo)
cmq ti consiglio di non forare perche se un giorno le togli x un qualsiasi motivo...oppure cambi minigonne e hanno un altro punto d'attacco ...ti restano i buchi quelli restano sempre :?:

:mecry)

:ciao)
 
ok era quello che volevo sentirmi dire :grazie)

il collante per vetri nero di cui parli lo conosco perchè è già stato usato per incollarmi lo spoiler :OK)
 
robrep":jv675rng ha detto:
alfistadoc":jv675rng ha detto:
Fonzie444":jv675rng ha detto:
ragazzi ma come cavolo si montano?? è la terza volta che lo chiedo.. :asd)

xke' le devi montare tu?? non te le monta il carrozza????
:shrug03) mi sa che lo chiede per sapere se bisogna bucare la carrozzeria oppure incollarle :)

sia incollarle che bucare la carrozzeria... :OK)
 
Fonzie444":cv404qfi ha detto:
igig2004":cv404qfi ha detto:
Fonzie444":cv404qfi ha detto:
Becca147Mjet":cv404qfi ha detto:
MINIGONNE 3 E 5 PORTE SONO COMPLETAMENTE DIVERSE!

Sbagliato almeno questo modello sono uguali per 3 e 5 porte

decidetevi :sarcastic)
basta guardare sul sito della ditta k produce ste minigonne... ;) fatemi sapere :ciao)

non specificano.. :ka)
http://www.lester.it/it/catalogo_articolo.asp?id=1726

non specifica perchè vanno bene sia per 3 che 5 porte il profilo posteriore è rettilineo quindi non compromette l'apertura della porta posteriore come nel modello GTA quindi esiste un unico modello x 3 e 5 porte fidatevi...
 
non centra la 3porta ha una porta moltopiulunga rispetto al 5 porte quindi non puo essere la stessa minigonna...poi lester è una ditta seria costruisce prodottti differenti!!cmq fate un email alla lester e inforamtevi..poko ci vuole!
ciao ;)
 
igig2004":g29g0ia4 ha detto:
non centra la 3porta ha una porta moltopiulunga rispetto al 5 porte quindi non puo essere la stessa minigonna...poi lester è una ditta seria costruisce prodottti differenti!!cmq fate un email alla lester e inforamtevi..poko ci vuole!
ciao ;)

Ma che c'entra la porta scusa un attimo :sedia) la macchina è lunga uguale sia 3 che 5 porte le mini si attaccano al sottoporta mica alle porte mi sà che stai prendendo un bel granchio :p e poi le ho se vedi dalla firma quindi ti dico senza che scrivi niente che le mini sono le stesse tra 3 e 5 porte :ciao)
 
risposta della lester:

"Buongiorno dalla Lester,
Le confermiamo che le nostre minigonne M132 vanno bene sia sulla 3 che sulla 5 porte, mentre se vuola la versione tipo GTA dovrà acquistare le M153 specificche per la 5 porte.
Ringraziando per la preferenza accordataci, cogliamo l'occasione per porgere cordiali saluti."

:lol21)
 
a si attacano al sottoporta? :rotolo)
a si allora saranno uguali, nelle mie minigonne invece il profilo della minigonna poggia sul battitacco tipo..vedi le foto della mia car ..e nel 5 porte la porta anteriore è piu puccola!di conseguenza le fanno in 2versioni
,,se quelle sono sottoporta sono identiche..le carrozzerie sono identiche 3 e 5 porte..

:ciao)
 
Top