jet e sempre piu "EF AI GI EI" la tua 147... :?:
io andrei su novitec, tu hai dei para lischi le novitec ci starebbero bene... :OK)
io andrei su novitec, tu hai dei para lischi le novitec ci starebbero bene... :OK)
Speriamo che 147Nos (e l'Helvetia147jet":3fav8d5r ha detto:quando riesci dimmi quanto sono alte queste mini.
grazie
Fox Mulder":1sdtngok ha detto:Speriamo che 147Nos (e l'Helvetia147jet":1sdtngok ha detto:quando riesci dimmi quanto sono alte queste mini.
grazie) leggano queste pagine!!!
![]()
Vero malsanity, ora ci devi assolutamente mettere le foto!!!malsanity":31dg5cil ha detto:Io ho le mini novitec con l'fm evo davanti e l'altezza è perfetta, stanno benissimo! ciao :OK)
Fox Mulder":3kwanxzd ha detto:Vero malsanity, ora ci devi assolutamente mettere le foto!!!malsanity":3kwanxzd ha detto:Io ho le mini novitec con l'fm evo davanti e l'altezza è perfetta, stanno benissimo! ciao :OK)![]()
Magari anche vista lateralmente (se ti è possibile). :hail)
Se è sporca fa niente, tanto è solo per darci una regolata!!! :nod)malsanity":ryj6xgk2 ha detto:Certo, sto uscendo, mi porto dietro la macchina fotografica, faccio un paio di foto e al ritorno le posto :OK) E' sporchissima però, piove pure![]()