minigonne da abbinare ai paraurti helvetia evo

jet e sempre piu "EF AI GI EI" la tua 147... :?:

io andrei su novitec, tu hai dei para lischi le novitec ci starebbero bene... :OK)

il problema e' che secondo me anche le novitec sono troppo alte da terra

IMG_1225.jpg

non scendono abbastanza secondo me

deve fare qualcosa l'helvetia

Ciao a tutti.

io tra di voi sono un novellino ma la passione per la nasona è vecchia.

La mia l'ho presa a dicembre ma ho già iniziato a rifarla, per l'estate tocca alla carrozzeria e sinceramente anch'io ho le vostre perplessità.

Il paraurti Gta è si bello lineare si sposa bene però per i miei gusti ci vuole qualcosa di basso e quindi ecco l'Evo. Come posteriore l'helvetia propone valide soluzioni a modiche cifre anche se c'è un cadamuro con l'estrattore che fa veramente le bue (buche) come si dice qui da me, solo che costa una mazzata. Ali e spoiler ce ne sono per tutti i gusti ma le mini........... quello è un tasto dolente.

A mio avviso ce ne sono di due categorie o troppo invasive che vengono verso l'alto e sembrano proprio posticce, cadamuro un tipo, le gta, oppure troppo semplici e che poco si sposano con l'evo, sì ci sono le chd ma c'incastrano poco, c'è l'altro tipo di cadamuro ma in tutta franchezza un vero tipo di minigonne che si sposano bene non c'è, ci vorrebbe qualcosa di tranquillo ma che riprendesse le linee sia dell'evo che della nasona originale e raccordasse il kit alla macchina con gusto.

Io da bravo smanettone in tutti i campi mi diletto a schizzare le mie idee, così proporrei di postare un po' di idee per Helvetia gratuitamente, tanto come proprietà intellettuale non ci renderebbero tanto mentre magari se troviamo una bella soluzione poi ce la montiamo.

Io inizio a lavorarci, siccome si sa che tanti di noi hanno idee, io dico postiamole magari qualcuno ci ascolta (147nos) :elio) :hail)

ragazzi vi dirò la mia..x adesso..le mini ke sono in commercio...le meglio ke si accoppia con l evo sono le chd :ka)
poi questione di gusti...cmq ci sono anke queste ke nn sono male..xò accoppiate all evo nn le ho mai viste

1.jpg

oppure le carcept nn ce le vedo male,eco la 147 di corra(PS:ma ke fine ha fatto?)

Se avete1attimo di pazienza, scendo in garage e vi dico io le dimensioni delle novitec...e dato ke le devo smontare x lavoretti di manutenzione, potrei spedirle a nosle mie e kiedere di fare1replica delle novitec...ma forse la spesa sarebbe eccessiva.......

Eccoommiii ragazziiiii!!!! :D

Allloora il problema è già stato sollevato mesi fa sotto sollecito di qualche utente esigente.. :asd)

Faccio le mie considerazioni:

1) Le novitec a mio parere sono le minigonne piu belle che ci sono in commercio, io le ho sempre desiderate solo che all'epoca mi costavano 400euro... :splat) , me le levai dalla testa..e poi viste anche dal vivo non mi son sembrate troppo basse..cioè mi sembravano della stessa altezza su per giu delle simil garbino e simil MS.. :shrug03) , però mi posso sbagliare..una misurazione toglierebbe parecchi dubbi..

2) Lascerei perdere chd e company a completare un kit helvetia GTA evo..gli evo hanno una linea così pulita che fin'ora sinceramente le proposte dai tuner piu hard non c'è le vedo in abbinamento..

3) La proposta di speedtriple si potrebbe vagliare sul serio, potremmo usare come campione una minigonna novitec e modificare quella base, magari rendendola ancora piu bassa.. :spin)
Tutto è possibile a questo mondo, basta avere le idee giuste e cogliere il momento..potremmo parlarne di persona al raduno prossimo..magari con una minigonna novitec in mano col titolare dell'helvetia e sotto richiesta di un piccolo numero di interessati realizzare qualcosa che soddisfi le vostre richieste! :nuovi010)

Sono daccordissimo con te su tutti e tre i punti!!! :OK)

A suo tempo la scelta delle CHD (avevo proprio aperto una discussione qui sul forum) fu quasi obbligata, vista la mancanza di alternative per gli Evo!!! :(

Però ora, mi rendo conto che sono un pò troppo spinte confrontate ai due paraurti... :cry:
Come dici tu Davide, gli Evo hanno una linea molto pulita e quelle Novitec sembrano fatte a posta per completare questo kit!!! :nod)

Cmq spero di poter parlare a quattrocchi con te ed il titolare Helvetia al prossimo raduno nazionale, sperando di arrivare presto ad una soluzione!!! :OK)

Pensa che io e 147jet siamo già due sicuri acquirenti!!! :D

ps: dai completiamo una volta per tutte questo bellissimo kit!!! :A) :A) :A)

ps2: speed.triple955, non è che per caso vieni al raduno nazionale? :elio)

Fox Mulder":3kwanxzd ha detto:
malsanity":3kwanxzd ha detto:
Io ho le mini novitec con l'fm evo davanti e l'altezza è perfetta, stanno benissimo! ciao :OK)
Vero malsanity, ora ci devi assolutamente mettere le foto!!! :D

Magari anche vista lateralmente (se ti è possibile). :hail)

Certo, sto uscendo, mi porto dietro la macchina fotografica, faccio un paio di foto e al ritorno le posto :OK) E' sporchissima però, piove pure :p