minigonne da abbinare ai paraurti helvetia evo

photoshop

andrebbero bene le garbino cosi'

supergarbino3mb.jpg

supergarbino20ld.jpg

Una domanda:
io che ho assetto sportivo eibach con l'auto abbassata di meno 45mm, già ora tocco sotto al paraurti anteriore con i cerchi da 15, molto probabilmente passerò ai 18 o 17, se metto le minigonne così basse, non rischio di toccarle ogni fosso che prendo? Oppure, scendendo la rampa di casa in leggera sterzata, non rischio di strisciare la minigonna sinistra?
Qualcuno si trova nelle mie stesse condizioni?
Mbaciccio

anche io avevo 15 e assetto e toccavo, mettendo i 17 nn tocco piu, la macchina coi cerchi grossi si alza un pelo... poi dipende se la rampa e tanto pronunciata raschi lo stesso. io il baffo l ho tolto..

@jet, cambia paraurti e monta l helvetia autodelta cosi se sta bene sulla tua "sterling" fujitsu rulez ( :asd) ) ci faccio un pensierino sulla mia :p

P.S. :fluffle)

alexone85":1d5yerv8 ha detto:
@jet, cambia paraurti e monta l helvetia autodelta cosi se sta bene sulla tua "sterling" fujitsu rulez ( :asd) ) ci faccio un pensierino sulla mia :p

ho visto solo adesso...naaaaa...l'helvetia autodelta non mi piace..cosi' per sfizio non lo cambio, se il mio lo dovessi distruggere ci metto il gta originale che scende giu' dritto :D

147jet":gwzr284h ha detto:
alexone85":gwzr284h ha detto:

ho visto solo adesso...naaaaa...l'helvetia autodelta non mi piace..cosi' per sfizio non lo cambio, se il mio lo dovessi distruggere ci metto il gta originale che scende giu' dritto :D

io ho il post evo2 e monto le simil garbino..
se vuoi cambiare il tuo fami un fischio che io monto il gta helvetia e vorrei l'evo ;)

salve ragazzi mi servirebbe un suggerimento. secondo voi ci starebbero bene le mini novitec con paraurti originali? io ho assetto e cerchi matrix

DIAVOLO":30x9x8eg ha detto:
salve ragazzi mi servirebbe un suggerimento. secondo voi ci starebbero bene le mini novitec con paraurti originali? io ho assetto e cerchi matrix

La risposta e' si, stanno molto bene.

Si raccordano perfettamente alle fiancate e nn sono molto appariscenti.... :OK)

@ Tsunami : vedo che hai la 147 nera........e' metalizzata o pastello?

La mia e' pastello.............il tuo para potrebbe interessarmi ;)

tsunami":2k92xn3u ha detto:
io ho il post evo2 e monto le simil garbino..
se vuoi cambiare il tuo fami un fischio che io monto il gta helvetia e vorrei l'evo ;)

lo cambierei solo se si distrugge..cosi per sfizio no..dato che se metto il gta originale davanti mi tocca anche cambiare quello dietro

mbaciccio":22e1wxnz ha detto:
jet, se vuoi, facciamo che ti spedisco il GTA originale ant e post e tu mi dai gli evo... che dici?
Mbaciccio

per me e' una decisione troppo azzardata...non sono soddisfatto al 100% coi miei, non lo sarei anche coi gta.

del mio mi paice il davanti e il 3/4..del gta invece piu' la vista laterale

Mav76":1gc6z6xc ha detto:
DIAVOLO":1gc6z6xc ha detto:

nera metallizzata ;)

jet ascolta me, lascia tutto così com'è che così è davvero molto bella..
forse forse è il frontale che non mi piace del tutto, ma sta bene nel complesso dai :OK)

ma il raduno dove lo fate? è solo per gli iscritti al club?
perchè stavo pensando d'iscrivermi..magari non subito, anche perchè al momento non ho i soldi per fare le modifiche, ma tra qualche mese si..
dov'è che posso trovare tutte le info relative al club, all'iscrizione, ai vantaggi, ai raduni etc..?

tsunami":3kkjomcz ha detto:
Mav76":3kkjomcz ha detto:
DIAVOLO":3kkjomcz ha detto:

:wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)

:mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
nera metallizzata ;)