alexone85":1d5yerv8 ha detto:@jet, cambia paraurti e monta l helvetia autodelta cosi se sta bene sulla tua "sterling" fujitsu rulez ( :asd) ) ci faccio un pensierino sulla mia![]()
P.S. :fluffle)
147jet":gwzr284h ha detto:alexone85":gwzr284h ha detto:@jet, cambia paraurti e monta l helvetia autodelta cosi se sta bene sulla tua "sterling" fujitsu rulez ( :asd) ) ci faccio un pensierino sulla mia![]()
P.S. :fluffle)
ho visto solo adesso...naaaaa...l'helvetia autodelta non mi piace..cosi' per sfizio non lo cambio, se il mio lo dovessi distruggere ci metto il gta originale che scende giu' dritto![]()
DIAVOLO":30x9x8eg ha detto:salve ragazzi mi servirebbe un suggerimento. secondo voi ci starebbero bene le mini novitec con paraurti originali? io ho assetto e cerchi matrix
tsunami":2k92xn3u ha detto:io ho il post evo2 e monto le simil garbino..
se vuoi cambiare il tuo fami un fischio che io monto il gta helvetia e vorrei l'evo![]()
mbaciccio":22e1wxnz ha detto:jet, se vuoi, facciamo che ti spedisco il GTA originale ant e post e tu mi dai gli evo... che dici?
Mbaciccio
Mav76":1gc6z6xc ha detto:DIAVOLO":1gc6z6xc ha detto:salve ragazzi mi servirebbe un suggerimento. secondo voi ci starebbero bene le mini novitec con paraurti originali? io ho assetto e cerchi matrix
La risposta e' si, stanno molto bene.
Si raccordano perfettamente alle fiancate e nn sono molto appariscenti.... :OK)
@ Tsunami : vedo che hai la 147 nera........e' metalizzata o pastello?
La mia e' pastello.............il tuo para potrebbe interessarmi![]()
147jet":hnkogy0c ha detto:photoshop
andrebbero bene le garbino cosi'
![]()
![]()
tsunami":3kkjomcz ha detto:Mav76":3kkjomcz ha detto:DIAVOLO":3kkjomcz ha detto:salve ragazzi mi servirebbe un suggerimento. secondo voi ci starebbero bene le mini novitec con paraurti originali? io ho assetto e cerchi matrix
La risposta e' si, stanno molto bene.
Si raccordano perfettamente alle fiancate e nn sono molto appariscenti.... :OK)
@ Tsunami : vedo che hai la 147 nera........e' metalizzata o pastello?
La mia e' pastello.............il tuo para potrebbe interessarmi![]()
:wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)
:mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
nera metallizzata![]()
alfaluna":1v64ptab ha detto:probabilmente fra qualche settimana tolgo il mio kit estetico e lo metto in vendita.....
se a qualcuno interessa....