[mini Raduno] Aperitivo Legnano (MI) - 15/01/2005 [Concluso] - [Foto a pag.4]

secci":2zwgevn7 ha detto:
probabilmente ci sono anche io (se non sono in ritardo nell'iscrivermi)

con il Milano e Brianza si pensava poi, per chi vuole, di continuare la serata con una pizzata (considerato anche che si arriverà a finire l'incontro, penso, in orario di cena)

:OK) sicuro!Peccato dopo ho 1 impegno altrimenti venivo con voi,sempre se mi volevate... :sarcastic)
 
Ciao raga... dico subito che confermo al 100% la mia presenza per sabato, solo che purtroppo sarà solo una apparizione veloce perchè dopo mi tocca scappare per andare a mangiare ad Arluno per festeggiare il 30° compleanno di un mio carissimo amico (che palle, è già il secondo complex che mi tocca in nemmeno 15 giorni... senza contare che i primi di febbraio fanno gli anni altri due miei amici!... :matto) )

Mi girano un po' le balle, perchè ero prontissimo nel far seguire l'aperitivo con una bella pizzata tutti insieme (si sa come vanno a finire certe cose... :sarcastic) )... pazienza, l'importante è che finalmente conosca dal vivo un bel po' di 147ttisti doc come voi! :OK)

:fluffle) :fluffle)
 
secci":1024esqt ha detto:
probabilmente ci sono anche io (se non sono in ritardo nell'iscrivermi)

con il Milano e Brianza si pensava poi, per chi vuole, di continuare la serata con una pizzata (considerato anche che si arriverà a finire l'incontro, penso, in orario di cena)

Come no.. Sei sempre il ben Venuto !!! :asd)

Aggiorno il listone...
 
Anche io probabilmente sarò dei vostri. Confermo però nei prossimi giorni, per evitare di tirare pacchi al primo incontro :sarcastic)

Bye
Kis :mad2)
 
teknomotion":wzhxlocb ha detto:
Tutte scuse,sapevi che ti avrei martellato con la C4 eh... :sarcastic) scherzo dai almeno 1 oretta rimani.. :D

Pensa che oggi sono andato anche a vedere la Polo X TDI... (lo so che inizierai a odiarmi...) :asd) :asd)
 
Tigre 147":285hfpld ha detto:
teknomotion":285hfpld ha detto:
Tutte scuse,sapevi che ti avrei martellato con la C4 eh... :sarcastic) scherzo dai almeno 1 oretta rimani.. :D

Pensa che oggi sono andato anche a vedere la Polo X TDI... (lo so che inizierai a odiarmi...) :asd) :asd)

Ho già capito.. Mi toccherà farti ragionare un po'... :bonk)
 
che bello
quanta bella gente....
direi di aggiornare il listone..
Lele ci sentiamo in pvt...Domanda..vengo con la polo o qlche gentil donzello allora passa a prendermi??? ..la mia piccolina poi si sente in imbarazzo in mezzo a 147.... :cry:

- lelesch81 [Confermato]
- Teknomotion [Confermato]
- Enumac [Confermato] & fidanzata [Confermata]
- Team Piede pesante [Confermata] & Fidanzata [Confermata]
- Tigre147 [Confermato]
- Ste1978 [Da confermare]
- Tata Kia [Appiedata? chi lo sa, al max mi passa a prendere uno scaldabagno!!! ]
- Twl [Confermato]
- SteoREMZ [Confermato]
- Awe [Da Confermare]
- Resnick [confermato]
-ste 1978 più amici
- kiska [nn confermato]
- awe ?
- lacco più amici
-secci [da confermare]
-kis [da confermare]

ho sbagliato e/o dimenticato qualcuno?
 
Tata Kia":10y4ekwe ha detto:
che bello
quanta bella gente....
direi di aggiornare il listone..
Lele ci sentiamo in pvt...Domanda..vengo con la polo o qlche gentil donzello allora passa a prendermi??? ..la mia piccolina poi si sente in imbarazzo in mezzo a 147.... :cry:

Io che devo dire... Vengo con lo scaldabagno, che cmq vorrebbe mettersi in mostra !!! :asd)

Oggi se riesco prenoto al "Pre Garage" una tavolata per 30 persone.. Altrimenti dove ci mettono tutti ??
:elio) :D
 
Prenotazione Tavolo & Dati del luogo

Locale : Caffè Garage
Luogo : Via Castello, 3 - 20025 Legnano (MI)
Telefono : 0331/599159

Allora la prenotazione è per 25 persone, ecco una anticipazione dei listini :

Aperitivo Alcolico : 5,50 €
Aperitivo Analcolico : 5,00 €

Crodino : 3,50 €
Sanbitter : 3,50 €

prosecco : 3,50 €
Bicchiere di vino : da 3,50 €

:asd)
 
Top