[mini Raduno] Aperitivo Legnano (MI) - 15/01/2005 [Concluso] - [Foto a pag.4]

Lele sembro quasi addormentato nelle foto... :sarcastic) ero troppo impegnato nei discorsi sulle donne comasche.. :wall) grazie Tigre x l'aperitivo!Prox volta giretto sulla :inocchio) allora...poi serata danzante.. :spin) chi è passato a piedi avrà visto sul piazzale 1 bella esposizione di auto"normali"... :love)
 
teknomotion":g8mgm6gu ha detto:
grazie Tigre x l'aperitivo!Prox volta giretto sulla :inocchio) allora...poi serata danzante.. :spin) chi è passato a piedi avrà visto sul piazzale 1 bella esposizione di auto"normali"... :love)

Figurati, ogni promessa è debito! :OK)
Comunque credetemi che vedere fuori quelle bellissime nasone mi ha emozionato! :nod)
Tutte stratosferiche, soprattutto impressionato dal rumore di Tekno ed esteticamente da qualla nera di twl! :handclap) :handclap) :handclap)
 
Ciao aperitivisti, son contento di leggere che è andato tutto alla grande, sarei stato ancora più contento di essere stato dei vostri, cmq son sicuro che ci saranno altre occasioni.. :fluffle) :fluffle)

@Tekno: son sicuro che avrai fatto il tuo dovere..... :asd) :asd) Vero Tigre??? :p :p
 
bellissima serata ragazzi...
con ste maledette tavolate lunghissime, i posti in fondo sono sempre irragggiungibili e quindi non si riesce a chiaccherare con tutti... ci rifaremo prossimamente...

certo che mi mancavano questi incontri...
 
Vampiro":2ntqs1ui ha detto:
bellissima serata ragazzi...
con ste maledette tavolate lunghissime, i posti in fondo sono sempre irragggiungibili e quindi non si riesce a chiaccherare con tutti... ci rifaremo prossimamente...

certo che mi mancavano questi incontri...

Basta dirlo che qualcosa si inventa... :asd) :OK) :clap) :contract)
 
Vampiro":14uemz84 ha detto:
bellissima serata ragazzi...
con ste maledette tavolate lunghissime, i posti in fondo sono sempre irragggiungibili e quindi non si riesce a chiaccherare con tutti... ci rifaremo prossimamente...

certo che mi mancavano questi incontri...

Lelesch81 e i 147ttisti della tavola rotonda . :lol:
 
ste1978":3czmojlt ha detto:
Vampiro":3czmojlt ha detto:
bellissima serata ragazzi...
con ste maledette tavolate lunghissime, i posti in fondo sono sempre irragggiungibili e quindi non si riesce a chiaccherare con tutti... ci rifaremo prossimamente...

certo che mi mancavano questi incontri...

Lelesch81 e i 147ttisti della tavola rotonda . :lol:

Bello !!! :OK) :asd)

Allora, novità... Avviso che stiamo organizzando una birretta con "il teo" per la sua 147.. :asd)

tutte le news sono nella discussione regionale di Varese...
 
Top