mini PC portatile

ancora...photoshop non sfrutta il processore in maniera pesante se non in rare volte e con lavori davvero particolari...
non è come autocad o simili dove si fa rendering!!!!
 
scusate, ma parliamo di netbook perchè ci volete mettere per forza phoshop e autocad?

e chiaro che non sono macchine per fare questi lavori.
 
Io ho l'eeepc 1000h e mi ci trovo discretamente. Ho Ubuntu anche se ho lasciato XP visto che ho pagato la licenza perchè preinstallato :mad2)

Il 1000h ha lo schermo da 10" (che credo sia il limite inferiore, è davvero piccolo) processore Atom 1,6Ghz, 2GB ram, HDD 160GB e le solite cavolate(cam, wifi, blue e lettore schede), autonomia 7h (non male) e peso 1,4Kg
 
marko.gem":16k0amkg ha detto:
Io ho l'eeepc 1000h e mi ci trovo discretamente. Ho Ubuntu anche se ho lasciato XP visto che ho pagato la licenza perchè preinstallato :mad2)

Il 1000h ha lo schermo da 10" (che credo sia il limite inferiore, è davvero piccolo) processore Atom 1,6Ghz, 2GB ram, HDD 160GB e le solite cavolate(cam, wifi, blue e lettore schede), autonomia 7h (non male) e peso 1,4Kg

lo schermo deve essere un buon compromesso tra un notebook e questi piccoli, così è estremamente portatile, non si può pretendere tutto
 
bah, io ho avuto l'eee pc appena uscì e l'ho venduto dopo poco...
non ci fai quasi nulla...la tastiera e il touchpad fanno schifo insieme al monitor, la scheda video e l'hd...
insomma ti esaurisci per fare una fesseria...
praticamente inutili è il mio commento.
faccio molte + cose e + in fretta sull'iphone!!!
peraltro gli schermi + piccoli di 13" secondo me sono ridicoli su un computer...non riesci a farci nulla e ti esaurisci...

insomma se un pc micro vuoi avere tanti soldi devi spendere purtroppo...macbook air...o se non vuoi mac i sony o i dell...
 
Dipende molto dall'utilizzo. Se come me lo porti dietro (spesso a piedi) vedrai che odi alla svelta i portatili classici 15-15,4
Il mio da 1,4Kg per me è già altino.

Ho avuto 2 eeepc 701, ma erano troppo riduttivi, anche se il prezzo era buono
 
ayrtonmagic":2jhsgmmg ha detto:
scusate, ma parliamo di netbook perchè ci volete mettere per forza phoshop e autocad?

e chiaro che non sono macchine per fare questi lavori.
anche perchè su autocad NON si fa "rendering" nel 99% del tempo :p
 
Felix7":1tlc5mgx ha detto:
mancio83":1tlc5mgx ha detto:
faccio molte + cose e + in fretta sull'iphone!!!
lo sai che per questa frase potresti essere linciato da Mad, sai?


T'assicuro che non me ne potrebbe fregare di meno. Quando chiedo chirimenti su certe affermazioni lo faccio per genuina curiosità, vedasi ad esempio il topic sul supermegafotonico I-phone 3Gs. Per il resto, frega niente... :nod) :nod) :nod)
 
Top