Mini e spoiler by Helvetia per il mio gioiellino

Kujo147":3ol2etg6 ha detto:
teo complimenti, è davvero splendida :OK)

Adesso però mi tocca farti un paio di domande,perchè dopo lo spoiler e i cerchi da 16 avevo promesso di stare buono per un pò ma quelle mini...
Le hai prese tramite nos vero?quanto le hai pagate?
da che carrozziere sei andato? quanto ti è costato verniciatura e montaggio e quanto tempo ti ha tenuto la macchina?

:smilie_f) :ciao)
 
il-teo-e-la-147":7i4f1mqs ha detto:
147nos":7i4f1mqs ha detto:
Ottimo lavorooo! :OK)
A dire il vero 4 belle scarpette da 17... :asd) dai che è bella già così! :spin)

Grazie Nos, so che le foto non sono un granchè, ma se ci fosse uno spazietto sul sito come dicevi nell'altra discussione, sono più che volentieri a tua disposizione :)
Certo che ci sarà uno spaziooo! :nod)
Contaci! :OK)
 
caspita ke bella!!! :jaw)

è vero... a me la serie 1 non mi calava proprio... invece combinata cosi è davvero fantastica!!!
miii ... io pure volgio lo spoilerino... ma dopo ke ho appena acquistato i 17"supersport mio padre mi sparerebbe.. se gli kiedessi ancora soldi.... :mecry2)

:bravo)
 
robix86":3emtrpac ha detto:
caspita ke bella!!! :jaw)

è vero... a me la serie 1 non mi calava proprio... invece combinata cosi è davvero fantastica!!!
miii ... io pure volgio lo spoilerino... ma dopo ke ho appena acquistato i 17"supersport mio padre mi sparerebbe.. se gli kiedessi ancora soldi.... :mecry2)

:bravo)

Grazie anche a te :OK)

Dai in fondo lo spoilerino tra tutti gli interventi è quasi quello più economico... Mettilo nella lista di Babbo Natale... :D :D
 
il-teo-e-la-147":k6r2tt5p ha detto:
robix86":k6r2tt5p ha detto:
caspita ke bella!!! :jaw)

è vero... a me la serie 1 non mi calava proprio... invece combinata cosi è davvero fantastica!!!
miii ... io pure volgio lo spoilerino... ma dopo ke ho appena acquistato i 17"supersport mio padre mi sparerebbe.. se gli kiedessi ancora soldi.... :mecry2)

:bravo)

Grazie anche a te :OK)

Dai in fondo lo spoilerino tra tutti gli interventi è quasi quello più economico... Mettilo nella lista di Babbo Natale... :D :D

:asd) :asd) ehehehe già fatto!!!
 
Top